PROBLEMA 27GL850 troppo scuro

Pubblicità
eccomi adesso li carico

Mi sembra che ci sia una discreta differenza, ma è impossibile capirlo realmente per via delle foto purtroppo.
In ogni caso considera che se aiuta ad avvalorare la tua tesi, ho percepito il mio monitor fin da subito come poco luminoso rispetto ai miei precedenti che ho citato negli altri commenti, quasi mi sembra impossibile che voi giochiate a valori di luminosità quali 30 o 50, a me risultano molto scuri, ma potrebbe essere solo soggettività.

quella la luminosità è a 50 a 100 è abbagliante credo che ti sia capito un prodotto con la retroilluminazione guasta, ne descrivi i classici sintomi

quella la luminosità è a 50 a 100 è abbagliante credo che ti sia capito un prodotto con la retroilluminazione guasta, ne descrivi i classici sintomi
A questo punto dire di si, ti dico che per quanto mi riguarda tra 50 e 100 luminosità vedo davvero una differenza trascurabile, è molto bassa ad ogni valore, con differenze poco evidenti.

no no già da 50 a 60è evidente credimi, hai sicuramente un difetto sulla retroilluminazione, mi spiace cavolo ma può succedere

no no già da 50 a 60è evidente credimi, hai sicuramente un difetto sulla retroilluminazione, mi spiace cavolo ma può succedere
Ragazzi grazie a tutti per l’aiuto, siete stati davvero grandi e vi sono riconoscente.
Vi aggiornerò appena arriva il nuovo che ho iniziato la procedura di cambio, grazie ancora.

e vieni a trovarci domani sera sul salottinoditoms su twitch, cosi parlerai direttamente con noi in diretta streaming

Ragazzi torno a parlare della mia esperienza (sperando che possa essere d’aiuto a tutti), ho ricevuto il nuovo monitor ed è tutto ok stavolta, ma volevo chiedervi come vi trovaste in sRGB mode, ho notato avere i bianchi un po’ giallini/verdastri sul mio pannello.
Fatemi sapere se vi va!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro