alessandro30
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
ciao a tutti ragazzi! da poco mi sono assemblato un pc con un i7 6700 e una gtx 970.
adesso ho un monitor tv 24" e lo voglio cambiare. dopo vari post letti ho deciso di rimanere in full hd perchè non ho intenzione di cambiare scheda video nei prossimi 3 anni :D
Mi fanno molto gola i 27" ma leggo sul forum che molte persone lo vedono sfocato :O
Mi date una mano a scegliere un bel monitor e se possibile rimanere sui 27"?
Principalmente per uso gaming ( wow e fps)
Il pannello come ho capito non c'è molta differenza tra un ips con 5ms e un tn con 1ms.
il budget non deve superare i 300 piu o meno e se ha piu di 60hz sarebbe meglio ( 144 mi sembrano un po eccessivi)
Grazie a tutti in anticipo e buon anno!
adesso ho un monitor tv 24" e lo voglio cambiare. dopo vari post letti ho deciso di rimanere in full hd perchè non ho intenzione di cambiare scheda video nei prossimi 3 anni :D
Mi fanno molto gola i 27" ma leggo sul forum che molte persone lo vedono sfocato :O
Mi date una mano a scegliere un bel monitor e se possibile rimanere sui 27"?
Principalmente per uso gaming ( wow e fps)
Il pannello come ho capito non c'è molta differenza tra un ips con 5ms e un tn con 1ms.
il budget non deve superare i 300 piu o meno e se ha piu di 60hz sarebbe meglio ( 144 mi sembrano un po eccessivi)
Grazie a tutti in anticipo e buon anno!