Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le temperature sono giuste considerando che hai anche la mobo da raffreddare un solo rad da 360 e le ventole al minimo ..... cambia pasta termica e sei appostouguali.
Hai un buon impianto custom è lo vuoi sostituire con un AIO :shock::shock:cmq grazie per i consigli, molto disponibili.
E una tua scelta ,che se presa per motivi di spazio, di manutenzione posso condividere,ma in prestazioni, durata , rumore,vedrai che cosa è un AIO e rimpiangerei il tuo impianto custom......lo cambio in futuro non adesso, nel 2017 cambiando cpu, mobo e ram preferisco un sistema all in one per avere meno sbattimenti e prenderò un case più piccolo quindi ci sarà poco spazio per uno custom. ormai ho visto che gli all in one sono molto prestanti, vedi h110 della corsair, quindi tolta l'estetica i sistemi custom per la sola mobo e cpu sono quasi inutili se non per quello che ho fatto io: non avere rumore con pc acceso.
cmq l'impianto è pulito, l'ho lavato 5 mesi fa circa e nonostante i tre anni era immacolato grazie all'assenza di luce dov'è posizionato e all'ottimo liquido usato. devo solo pulire il rad che prende polvere in 5 mesi manco fosse un aspirapolvere.
sono così pessimi?E una tua scelta ,che se presa per motivi di spazio, di manutenzione posso condividere,ma in prestazioni, durata , rumore,vedrai che cosa è un AIO e rimpiangerei il tuo impianto custom......
A confronto con l'impianto che hai .....sono così pessimi?