Sto kaizer
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 45
la 4870 non fa assolutamente rumore sotto il 70%, ma come prestazioni non so quale sia migliore!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha le frequenze + alte ma cambia poco...ma io prenderei la gainward forse come marca è migliore...cmq questa per adesso nessun problema e silenziosa il giusto...però mi tocco lo stesso:lol:si si avevo letto ma mi son spiegato male volevo dire rispetto q quelle tra cui volevo scegliere com'è..
in base a cosa?la hd4870 è la migliore
te hai la 260 perche non hai preso la 4870? perche migliore secondo te?la hd4870 è la migliore
secndo me si...anche se di poco...e poi scelta personale!cmq c'è poca differenza tra le 2....dipende anche dai driver e dal gioco...te hai la 260 perche non hai preso la 4870? perche migliore secondo te?
la hd4870 è la migliore
ma perchè secondo te la gainward non vale 5€ in + dell ati?;)secondo me si poi come dico sempre ognuno compra per quello che vuole e sopratutto per quello che può:ok:La migliore è quella che costa meno ;)
ma perchè secondo te la gainward non vale 5€ in + dell ati?;)secondo me si poi come dico sempre ognuno compra per quello che vuole e sopratutto per quello che può:ok:
la 4870 è reference credo comunque è la sapphire ed è la versione un giga...anke la 260 è un giga o sbaglio?vero?Se è la versione da 1GB le prestazioni sono le stesse.
Se però voglio evitarmi settaggi vari delle ventole etc andrei sulla GTX260.
Se invece il dissi della HD4870 non è reference, faccio a-bi-bò:D
anke la 260 è un giga o sbaglio?
la 260 è questa e queste le specifiche
![]()
Product Name: Gainward GTX260 896MB GS (NEW) Barcode: 426018336-0025 GPU: NVIDIA GeForce GTX260 (55nm) GPU Clockspeed: 625 MHz Memory: 896 MB DDR3 Memory Clockspeed: 1100 MHz Pixels per clock (peak) : N/A Bandwidth: N/A Ramdac: 400 MHz Bus: PCI-Express Cooling: 2-Slot Fan Video-Features: Extreme HD-Output Connectivity: DUAL DVI + TVO