26 full hd

Pubblicità
quindi si rimane sul philips 26PFL5604H/12

grazie ragazzi.

comunque di 26 full hd non ne vedo oltre questo philips prenderei un 32 ma non ho spazio a sufficienza. a quanto ho capito questo 26PFL5604H/12 non è 100hertz

Ciao,
non ti so consigliare modelli precisi.
Ti posso solo dire che televisioni full hd ce ne saranno 2-3.Avere 1080p su una tv da 26pollici, dimensioni modeste è tutt'altro che utile.

Di monitor 26pollici full hd invece ce ne sono tanti.

E secondo me se devi collegarci la ps3 è meglio una televisione.

Purtroppo poi il taglio 26" ormai ha scarsa importanza e non troverai mai integrate tecnologie di un certo livello o pannelli di qualità elevata.

Per zioriser, riguardo la cam non lo so.
Il mio vecchio coinquilino aveva il t240Hd e l'entrata cam c'era, pero guardarci la televisione era uno strazio :lol:
Anche il t220hd ha la cam.
A questo punto suppongo ancheil modello piu grande

Ciao,
Ti posso solo dire che televisioni full hd ce ne saranno 2-3.Avere 1080p su una tv da 26pollici, dimensioni modeste è tutt'altro che utile.

Purtroppo poi il taglio 26" ormai ha scarsa importanza e non troverai mai integrate tecnologie di un certo livello o pannelli di qualità elevata.

Il mio vecchio coinquilino aveva il t240Hd e l'entrata cam c'era, pero guardarci la televisione era uno strazio :lol:

effettivamente si passerebbe direttamente a un 32 anziché 26 ma come dicevo il problema è lo spazio.

anch'io penso che è meglio collegare una tv alla ps3.

comunque quel modello philips che mi ha indicato shark08 sembra essere più che soddisfacente oltretutto c'è sempre della philips anche il 22 full hd.

grazie per la risposta:ok:

effettivamente si passerebbe direttamente a un 32 anziché 26 ma come dicevo il problema è lo spazio.

anch'io penso che è meglio collegare una tv alla ps3.

comunque quel modello philips che mi ha indicato shark08 sembra essere più che soddisfacente oltretutto c'è sempre della philips anche il 22 full hd.

grazie per la risposta:ok:

22fullhd :skept:
Sicurto sia una tv a 1080p?

Guarda l'unica utilità di avere una tv cosi piccola fullhd è che puoi usarla come monitor.

Avere un desktop a 1080p con una tv è abbastanza fastidioso,le scritte sono pivvolissime.

Veramente non ti accorgresti della differenza guardando un bluray a 1080p con quella dimensione.

22fullhd :skept:
Sicurto sia una tv a 1080p?

Guarda l'unica utilità di avere una tv cosi piccola fullhd è che puoi usarla come monitor.

Avere un desktop a 1080p con una tv è abbastanza fastidioso,le scritte sono pivvolissime.

Veramente non ti accorgresti della differenza guardando un bluray a 1080p con quella dimensione.

sarebbe questo il 22 full hd che dicevo

Philips - Serie 5000 TV LCD TV digitale da 22" Full HD 1080p - 22PFL5604H/12 - Serie 5000 - Televisori - Audio e video

comunque effettivamente è minuscolo un 26 va è ok anche se il 32 sarebbe meglio.

ho una domanda da farti ....secondo te il sistema led vale?

Ciao,

non intendevo dire che non ha ingresso della cam ma che la cam che di solito si trova in commercio non viene riconosciuta

Pubblicità
Pubblicità