2500k oppure 2600k?

Pubblicità

Metallaion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,
quella del mio pc sta diventando una storia infinita,
l'unica cosa certa è la mobo (p8p67 evo già ordinata) per quanto riguarda la cpu non so se prendere un 2500k o un 2600k,
io uso il pc per gaming, e un po di overclock ma niente di spinto, tutto molto limitato, il resto dei componenti sono 8gb di ram g.skill eco cl7, corsair ssd force 60gb, dissipatore noctua nh-d14,
non so se possano influire sulla scelta della cpu ma non credo....
voi che fareste calcolando che c'è una differenza di quasi 80€?

l i7 a mio avviso ha senso solo se fai bench o usi programmi intensivi di grafica

prendi il 2500k se con il pc devi giocarci e fare video editing amatoriale.....
il 2600k non ha senso!!!!

è una decisione molto difficile, anche perchè a sto punto meglio fare le cose bene e non avere rimpianti poi...... soprattutto perchè non parliamo di una differenza di prezzo esagerata insomma.........

cmq grazie dei consigli a tutti...

Se gli 80 euro di differenza per te non sono un problema prenditi il 2600k...... :D
Ma ti ripeto non serve a nulla...per i tuoi scopi!!! In termini di FPS non cambia nulla!!!

ho appena ordinato il 2600k anche perchè devo dire la verità ogni tanto mi piace stare li e fare benchmark e godermi il risultato finale.... specialmente se poi queste cpu salgono così tanto.... sperando che mi capiti la cpu che non rompa le scatole.......................

grazie ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro