DOMANDA 2500K è futureproof? xD

Pubblicità
Scusa Fosterland, anch'io avrei una domanda OT.
Non capisco perchè voler avere così tanti FPS, io preferirei aumentare i dattegli e la qualità del gioco e magari avere 40FPS, che già in quel caso il gioco va fluido.

Nel gaming online è meglio avere più fps, anche se in quel caso la grafica è un dettaglio molto molto molto secondario.
In singolo comunque la differenza tra 40 e 60 fps si avverte, pochissimo ma si avverte. Sono gusti personali, io vado benissimo a 35-40, molti si fissano che non è fluido :asd:
 
40 vanno bene, si gioca anche a 30, ma non credo ci sia nessuno in un forum di hw che non avverte la differenza con i 60. Non è per fare il pignolo, ma anche giocare con monitor a 60 o a 120 Hz c'è un abisso. (ammesso di avere una vga e soprattutto processore che regga 120 fps)
 
40 vanno bene, si gioca anche a 30, ma non credo ci sia nessuno in un forum di hw che non avverte la differenza con i 60. Non è per fare il pignolo, ma anche giocare con monitor a 60 o a 120 Hz c'è un abisso. (ammesso di avere una vga e soprattutto processore che regga 120 fps)

Anche un Phenom II X4 regge 120 fps se la vga è potente a sufficienza eh ;)
 
Ragazzi se uno può permettersi un monitor a 120Hz ha sicuramente budget per una vga e una cpu all'altezza!

Add ogni modo io resto dell'idea che è meglio giocare con dettagli al massimo e un frame rate decente piuttosto che sacrificare la grafica per avere tanti FPS! Poi ognuno la vede alla sua maniera

Ma ora basta perchè siamo OT:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top