Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
andrebbero ugualigiocare photoshop e un po di oc
bisogna vedere programma per programmami intrometto anche io nel tuo thread...
per lightroom, photoshop, conversioni video ed ogni tanto qualche editing video?
Il 2600 avendo l'HyperThreading in teoria ha più longevità quando usciranno programmi che sfruttano più core,no? E se uno sfrutta la scheda video integrata conviene prendere il K che ha l'hd 3000 invece che 2000? anche se penso che non farò overclock?
per i giochi non basterebbeperche dite che non serve prendere una scheda video in più e lasciar far tutto alla scheda video integrata nella cpu?
in genere niente 3d solo modifiche di scatti fatti con la mia reflex
video solo divx o qualche dvd ma quelli li guardo
poi chrome, reader o editor pdf e thunderbird ma credo che serva proprio un pc per quelli
e ogni tanto qualche gioco... tipo diablo 3 quando arriverà
se non sbaglio intel non ha fornito una roadmap dei nuovi 1155; però secondo me dopo l'uscita di questi modelli, ne usciranno nuovi più potenti...è la legge del mercato :asd:
guarda è inutile fare un ragionamento sulla longevitàquindi pensando che il pc deve durare almeno 4 anni ha senso prendere il 2600... secondo voi tra 1 mesetto calerà anche il prezzo?