ho collegato la sk audio alle porte frontali del case, devo dire che i bassi sono su un'altro pianeta rispetto le mie vecchie superlux(non evo) ma gli alti mi sembrano più limpidi nelle superlux!
tornando al discorso jax collegando nella porta frontale questo marchingegno per il microfono, si sente un solo padiglione.. muovendo e rimuovendo il jack arrivi a farli sentire entrambi ma la qualità non è la stessa di quando hai il jack collegato direttamente.
lo so che sembra esagerato ma se un prodotto non lo sfrutto al 100% e non mi soddisfa appieno e dato il servizio offerto da amazon, non vedo perchè tenerle!(senza contare il mic si sentono da dio)
ora voglio fare la differenza con l'altra sk audio..!
anche se io non ho fatto questo acquisto per il microfono, ad esser sincero mi da fastidio aver speso 150€ e non poter utilizzare il microfono
- - - Updated - - -
per uno non ferrato non vedo quasi alcuna differenza tra le due sk audio, ma la sbz non doveva avere un ampli integrato per le cuffie or something like?
@faceless è probabile che stia sbagliando qualcosa io o la scheda dovrebbe andare bene semplicemente montandola e installandoci i driver?!