250€ per comprare sub+casse+skaudio+cuffie?

Pubblicità
@faceless sono arrivate le hyperx2 e la sbz solo una domanda, devo collegarle direttamente alla SK audio sul retro? Altra domanda è uscita insieme alle cuffie una SK audio usb con dei comandi sul filo molto utili, ma se ho preso la sbz di questa non me ne faccio nulla?

@faceless sono arrivate le hyperx2 e la sbz solo una domanda, devo collegarle direttamente alla SK audio sul retro? Altra domanda è uscita insieme alle cuffie una SK audio usb con dei comandi sul filo molto utili, ma se ho preso la sbz di questa non me ne faccio nulla?
Allora si collega sul retro
Abbassa il vol da windows prima di usarla e consiglio foobar2000 per la musica
La sbz manda l'audio al massimo se non sistemi il volume

La penna usb audio non serve a te

Allora si collega sul retro
Abbassa il vol da windows prima di usarla e consiglio foobar2000 per la musica
La sbz manda l'audio al massimo se non sistemi il volume

La penna usb audio non serve a te

per il momento ho notato tre cose,
1 non posso impostare cuffie e altoparlanti che suonino in contemporane.
2 non posso cambiare impostazioni audio delle cuffie(come da immagine allegata)
3 ho provato sia la audigy fx che questa sk audio visto che le ho entrambe disponibili e a parte qualche impostazione aggiuntiva del software non vedo gran differenza!(anzi con l'audio in cuffia l'audigy ha dei bassi più profondi mentre nella sbz sblaterano un po)

http://s29.postimg.org/bhbz5zzat/cuffie.jpg

Asp se le hai connesse entrambe attento ai driver
La sbz ha una uscita cuffia sul retro
Per testare usa foobar + wasapi

Asp se le hai connesse entrambe attento ai driver
La sbz ha una uscita cuffia sul retro
Per testare usa foobar + wasapi

sinceramente sto pensando di fare il reso, le cuffie hanno il cavo lungo solo 1 metro(arrivano a 2 metri se si sfrutta la penna usb) in più per usare il microfono ha un adattatore standard che non entra sulla sk audio in quanto ha l'entrate dei jack troppo vicine!
accessory_2_rev09.webp
mancano quello in alto e quello in basso a destra( c'è solo quello al centro a destra)

Però fare il reso solo per i cavi mi pare esagerato
ho collegato la sk audio alle porte frontali del case, devo dire che i bassi sono su un'altro pianeta rispetto le mie vecchie superlux(non evo) ma gli alti mi sembrano più limpidi nelle superlux!
tornando al discorso jax collegando nella porta frontale questo marchingegno per il microfono, si sente un solo padiglione.. muovendo e rimuovendo il jack arrivi a farli sentire entrambi ma la qualità non è la stessa di quando hai il jack collegato direttamente.

lo so che sembra esagerato ma se un prodotto non lo sfrutto al 100% e non mi soddisfa appieno e dato il servizio offerto da amazon, non vedo perchè tenerle!(senza contare il mic si sentono da dio)

ora voglio fare la differenza con l'altra sk audio..!

anche se io non ho fatto questo acquisto per il microfono, ad esser sincero mi da fastidio aver speso 150€ e non poter utilizzare il microfono

- - - Updated - - -

per uno non ferrato non vedo quasi alcuna differenza tra le due sk audio, ma la sbz non doveva avere un ampli integrato per le cuffie or something like?
@faceless è probabile che stia sbagliando qualcosa io o la scheda dovrebbe andare bene semplicemente montandola e installandoci i driver?!

Ultima modifica:
ho collegato la sk audio alle porte frontali del case, devo dire che i bassi sono su un'altro pianeta rispetto le mie vecchie superlux(non evo) ma gli alti mi sembrano più limpidi nelle superlux!
tornando al discorso jax collegando nella porta frontale questo marchingegno per il microfono, si sente un solo padiglione.. muovendo e rimuovendo il jack arrivi a farli sentire entrambi ma la qualità non è la stessa di quando hai il jack collegato direttamente.

lo so che sembra esagerato ma se un prodotto non lo sfrutto al 100% e non mi soddisfa appieno e dato il servizio offerto da amazon, non vedo perchè tenerle!(senza contare il mic si sentono da dio)

ora voglio fare la differenza con l'altra sk audio..!

anche se io non ho fatto questo acquisto per il microfono, ad esser sincero mi da fastidio aver speso 150€ e non poter utilizzare il microfono

- - - Updated - - -

per uno non ferrato non vedo quasi alcuna differenza tra le due sk audio, ma la sbz non doveva avere un ampli integrato per le cuffie or something like?
@faceless è probabile che stia sbagliando qualcosa io o la scheda dovrebbe andare bene semplicemente montandola e installandoci i driver?!
Ripeto il frontale del pc ignoralo.
Dietro la scheda audio devi inserire nell'ingresso dedicato alle cuffie.
Installi nel pc solo i drive della scheda in questione
Avvi foobar 2000 con WASAPI e selezioni la scheda audio

Dopodichè avvi una musica mp3 320kbps o flac e noterai la differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro