250€ per comprare sub+casse+skaudio+cuffie?

Pubblicità

sh4rkj

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
secondo voi con un budget simile riesco a tirar su un buon impianto totale? vi dico da subito che mi interessa avere un basso importante perchè ascolto musica elettronica/raggae.
per le cuffie ho già delle superlux hd681(non evo) per il cyber monday volevo trovarne un paio migliori con quale sostituirle..
siete in grado di suggerirmi la miglior combo che posso tirar su con questo budget?

dimenticavo di dirvi che i miei usi principali sono:
gaming/live streaming-> musica con bassi->film/serie tv
mi servirebbe anche un mic nuovo, pensavo potesse tranquillamente bastarmi uno speedlink clip!

Ultima modifica:
secondo voi con un budget simile riesco a tirar su un buon impianto totale? vi dico da subito che mi interessa avere un basso importante perchè ascolto musica elettronica/raggae.
per le cuffie ho già delle superlux hd681(non evo) per il cyber monday volevo trovarne un paio migliori con quale sostituirle..
siete in grado di suggerirmi la miglior combo che posso tirar su con questo budget?
Ciao non parliamo di cuffie migliori ma di bassi più presenti.
Allora
Serve dedicare secondo me una buona parte del budget alle cuffie.
Ma se vuoi dividerlo avrai 2 cose sufficientemente dignitose.
Guarda

Schyte kro kraft rev b
Sdar 3000
Xonar dx
Superlux hd662 o hd631 o brainwawz hm5

hey ciao faceless! aspettavo con ansia la tua risposta dato che avevo visto che sei uno molto presente nella sezione che aiuta tutti <3
si le cuffie sono la cosa che uso di più mentre le casse sono uno sfizio che voglio avere per alzare un po il volume e rilassarmi sul letto!
riguardo la xonar ho attualmente una audigy fx che però mi da un problema (http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/545365-soundblaster-audigy-fx.html) ma penso la manderò indietro perchè qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un bug di fabbria..
riguardo le cuffie vorrei fare il best buy possibile!
anche io avevo pensato alle schyte come casse in quanto avrei sfruttato l'ampli anche per le cuffie, purtroppo non trovo lo sdar 3000 su amazon ed avrei preferito prendere tutto li magari domani scontano qualcosa con il cyber monday!
non mi importa se sforiamo di qualche euro ma vorrei continuare a rimanere sotto i 300€, anche se mi sono accorto che non hai suggerito alcun subwoofer che reputo fondamentale per la musica che ascolto io!

ps ho editato il post principale e te lo incollo

dimenticavo di dirvi che i miei usi principali sono:
gaming/live streaming-> musica con bassi->film/serie tv
mi servirebbe anche un mic nuovo, pensavo potesse tranquillamente bastarmi uno speedlink clip!

grazie mille ancora faceless! <3

Allora se vuoi un sub
Empire sw2
Come casse se vuoi rimanere sul budget basso empire r1000

Come cuffie devi sceglierle chiuse probabilmente.
La scheda sfrutta il servizio amazon se disponibile.
La audigy in generale va bene
Come cuffie se esce una offerta ne riparliamo.

con questa config togliamo l'ampli quindi(che cmq non riuscivo a trovarlo da nessuna parte!)
si preferisco le chiuse, penso possano andar bene anche delle r1000 più economiche, tanto come detto non le userò tantissimo!
volevo aprire un'altro post riguardo le offerte di domani così che tutti possano usufruirne! ma domani ti ricorderai di me???
l'sw2 putroppo non si trova da nessuna parte anche su strumenti musicali non è ordinabile!
quindi diaciamo che abbiamo dato via 150€ per casse e sub(se li troverò...) restano 150 scarsi per sk audio e cuffie(peccato che non sono riuscito a prendere in tempo le hd 598 venerdì)
la audigy la darò in dietro perchè non riesco a configurarla!

Domani menzionami.
Se ci sarà una cuffia comumque lo saprò perchè le sto controllando e oggi avevano messo una sennheiser davvero interessante come anche ieri e l'altro ieri e l'altro ancora, se mettono una sennheiser domani non mi stupirei.

grazie infinite ancora bro! riguardo l'sw2 non sai dove potrei raccattarlo?
come sk audio l'audigy la mando indietro ad amazon! vado di sonar dx?

La xonar dx non ha amp cuffie quindi se prendi un amp cuffie dedicato ok
Se no vai di sbz

quindi l'amp serve più per le cuffie che per le casse..?
non sapevo che ci fossero sk audio con amp integrato..
la sbz 65€ builk

per le casse ho trovato su amazonia:
r1100 €81.21
s600mk2 €82.30
r980t €72.16

quale consigli tra le 3 soluzioni? se per il momento evito il sub e tenendoci stretti sui 250€ restano circa 160/180€ pre prendere sk audio cuffie e probabile amp.. contando che un bel po del budget sarà sulle cuffie (80-100€?)
con i restanti 80-100 euro scarsi non ce la faccio a mettere dentro un amp e una sk audio economica? in questo caso che consigli? sbz?

G35 a 59 euro? Mi piace comprare da amazon perché sono tranquillo con i resi! E poi su strumenti musicali ci si deve aggiungere le ss quindi tra quei 3 modelli cosa consigli?

- - - Updated - - -

Ah riguardo l amp lasciamo stare e vado di sbz?

Su amazon vedi
Samson 850
Presonus hd7
Brainwawz hm5
Bitfenix flo
Kingston hypercloud che oggi andranno in sconto
Takstar 2050
Philips 9800

Ok allora pomeriggio prendo quelle! Più soundblaster z dovrei essere apposto no?

- - - Updated - - -

Cmq ho notato che su trovaprezzi si trovano gia a 70 euro le hyperx quindi non mi sembra sto gran sconto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro