PROBLEMA 24H2 Risoluzioni personalizzate

Pubblicità
mi sembra strano visto che su 23h2 funziona con l'ultimo driver
potrebbe essere un bug dovuto ad una sfortunata combinazione tra aggiornamento del sistema operativo e ultima versione del driver
è più utile se ti tieni il driver più vecchio, non cambiare la versione di Windows, sicuramente verrà patchato il driver in una prossima revisione

potrebbe essere un bug dovuto ad una sfortunata combinazione tra aggiornamento del sistema operativo e ultima versione del driver
è più utile se ti tieni il driver più vecchio, non cambiare la versione di Windows, sicuramente verrà patchato il driver in una prossima revisione
c'è un modo per segnalare il bug a nvidia?

Mi ripresento, non sò, se sulla tua Nvidia - vi è, ma sulla mia si, ma lo dovresti avere anche te, solamente talvolta và attivata, se apri ( non pannello di controllo Nvidia), ma apri, Nvidia GeForce Experience e vai in impostazioni e poi su account o giochi o altro, sono 4 le diciture e in tutte vi è - troverai in fondo alla tua destra, --- invia FeedBack - io non lo ho mai usato, ma per logica, dovrebbe essere, per mandare a loro un messaggio diretto, o un tuo problema, puoi sempre provare, male che vada, lo annulli. Senza contare, che da qui, puoi controllare, nella sezione, Driver, che Driver ai, o usi, o se devi fare un aggiornamento, se ci clicchi, fa tutto da se, per verificare, modificare e semmai aggiornare, se invece lo vuoi fare da te fino ad un certo punto lo puoi fare, invece che in automatico, devi un pò smanettare, ma prima o poi ci arrivi, semmai sull'automatico, niente da dire, è direttamente controllato da Nvidia, ma non è controllato da te, solo se si aggiorna, fa poi scegliere a te, quali, come e ti dice anche il perchè, e ti fà scegliere, naturalmente, essendo rimedi e aggiornamenti, dovresti lasciar fare a lui.

Ultima modifica:
Mi ripresento, non sò, se sulla tua Nvidia - vi è, ma sulla mia si, se apri ( non pannello di controllo Nvidia), ma apri, Nvidia GeForce Experience e vai in impostazioni e poi su account o giochi o altro, sono 4 le diciture e in tutte vi è - troverai in fondo alla tua destra, --- invia FeedBack - io non lo ho mai usato, ma per logica, dovrebbe essere, per mandare a loro un messaggio diretto, o un tuo problema, puoi sempre provare, male che vada, lo annulli. Senza contare, che da qui, puoi controllare, nella sezione, Driver, che Driver ai, o usi, o se devi fare un aggiornamento, se ci clicchi, fa tutto da se, per verificare, modificare e semmai aggiornare.
giusto vero, non ricordavo questa cosa, io installo i driver senza experience o nvidia app, ripulisco i driver con nvcleanstall. grazie per avermelo ricordato.

☺️ - grazie della conferma e di esserti stato utile, semmai, senza fare torto a nessuno, ti consiglierei di lasciar stare nvcleanstall su Nvidia, sulle altre non so, e l'app, che dire, hai un collegamento diretto, perchè usare uno indiretto che arriva sempre al solito punto, che ne pensi, facci sapere se risolvi, casomai succedesse, potrebbe essere utile, anche per altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro