230t MoDrange: consigli per le finiture

Pubblicità

NeverMind_75

Bannato a Vita
Reazioni
30
Punteggio
39
Come da oggetto, ho un corsair 230t con dfi tr2s , un q6600,4gb ddr2 , un ali enermax infiniti 720w, h80i come dissi aio (con due fan sempre enermax orange)... E 4 ventole orange due con led sul frontale e due sul tetto,come le vedete in foto.. Non ricordo il modello esatto,domani lo verifico....

ho messo due griglie che colorerò di giallo,come la griglia dell'alimentatore

sul fondo vorrei mettere una fan 12x12 con led orange ... Altri consigli per migliorare!? Non mi piacciono i neon ,tuttavia potrebbero essere una alternativa alla fan con led...

Allegati

• image.webp
    image.webp
    388.8 KB · Visualizzazioni: 111
  • image.webp
    image.webp
    320.8 KB · Visualizzazioni: 112
  • image.webp
    image.webp
    262.2 KB · Visualizzazioni: 119
  • image.webp
    image.webp
    346.8 KB · Visualizzazioni: 98
  • image.webp
    image.webp
    285.8 KB · Visualizzazioni: 106
Ultima modifica:
M8 come mai tutta quella cavetteria? i cavi gialli che finiscono sul retro per cosa sono?
La scheda video dov'è? Io non aggiungerei altre ventole.. mi sembra già fin troppo pieno.. eventualmente valuterei una striscia led.. ma hai il plexi laterale?

M8 come mai tutta quella cavetteria? i cavi gialli che finiscono sul retro per cosa sono?
La scheda video dov'è? Io non aggiungerei altre ventole.. mi sembra già fin troppo pieno.. eventualmente valuterei una striscia led.. ma hai il plexi laterale?

Hai ragione,ovviamente e in costruzione.
i cavi gialli sono i sata,ma spariranno,la vga non l ho ancora inserita, le ventole infatti volevo solo metterne un altra sul fondo,oppure una striscia led, ne ho una blu a casa,ma non so se ci azzecca... :)
ho il plexiglas laterale,cmq e' ti ripeto da finire,al limite domani inserisco altre foto,senza i cavi (son troppi in effetti e visibili,) ,con la vga inserita e con quella striscia led... E con il plexiglas ... Grazie dei consigli

Magari domani facci qualche altra foto. Personalmente come ventilazione sei a posto. Considera che la ventola sotto se non è filtrata tira su un sacco di polvere nel case.
Se fai un bel cable management e trovi una striscia a led (anche rosso fuoco secondo me ci sta bene) sei a cavallo.
Facci anche una foto con il plexi montato..

Secondo me sono pure troppe quelle 2 ventole in alto... secondo me ne bastava una... per la ventola in basso tira tanta polvere... al più fatti passare dei collant colorati da qualche ragazza... ovviamente rotti... due fili di colla a caldo ed il filtro anti polvere colorato è fatto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro