2200g e Vega 56

Pubblicità

Giovimares

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Buonasera ragazzi mi hanno appena regalato una vega 56 che volevo sfruttare in un pc che uso per il gaming ma nella mia residenza estiva come processore ho un Ryzen 3 2200g che dovrei cambiare tra un paio di mesi la mia domanda è in questo periodo il processore riuscirebbe a gestire la scheda video senza bottleneck?
Gioco in media in fhd dettagli alti
Grazie

Buonasera ragazzi mi hanno appena regalato una vega 56 che volevo sfruttare in un pc che uso per il gaming ma nella mia residenza estiva come processore ho un Ryzen 3 2200g che dovrei cambiare tra un paio di mesi la mia domanda è in questo periodo il processore riuscirebbe a gestire la scheda video senza bottleneck?
Grazie
Dovrebbe andare

Grazie
Ma dipende da COSA giochi. Quei componenti sono assolutamente obsoleti, entrambi, per il 1080P a dettagli alti di qualsiasi gioco moderno.
Certo che se invece giochi a titoli di 6 anni fa, possono andare (insomma… il Ryzen 2200G è una CPU molto scadente in gaming).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro