Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro ho visto che msi per chi compra questo monitor oltre a regalare i 100 usd su Steam regala anche RE:requiem, suppongo che si debba scegliere tra uno o l'altro ma appena avrò la fattura ci provo anche se Requiem l'ho già preordinatoIo mi sa che ti seguo.
Per farmi passare la voglia di ordinarlo ho deciso di tenere una schermata aperta con la pagina di Amazon per tutto il giorno.
Sono sicuro che così mi passerà la voglia di cliccare
bella finalmente hai deciso di cambiare monitor vedrai che saltoTra l'altro ho visto che msi per chi compra questo monitor oltre a regalare i 100 usd su Steam regala anche RE:requiem, suppongo che si debba scegliere tra uno o l'altro ma appena avrò la fattura ci provo anche se Requiem l'ho già preordinato

si l'uniformità nei 21:9 è inferiore ai 16:) anche se il 16:9 è davvero imbattibile in quel sensoSono curioso, visto che hai sempre un LCD 34'' quando ti arriva qualche parere sulla chiarezza del testo è ben accetto, ma soprattutto come ti troverai per quanto riguarda l'uniformità dello schermo (luminosità/colore) pare che questo aspetto sia ancora da migliorare sui 21:9, comunque la differenze dovrebbe essere poco percettibile.
Visualizza allegato 502734
Non è già compreso?Devo comprare il cavo DP 2.1, questo andrebbe bene?
Sì ma è di 1 mt, troppo cortoNon è già compreso?
QUESTO costa un pò meno soino 3 metri e non 1.5Sì ma è di 1 mt, troppo corto
3 mt sono troppiQUESTO costa un pò meno soino 3 metri e non 1.5
ci sta anche la verfisond a 2 mt costa meno o da 1.5 costa ancora meno3 mt sono troppi