UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Hai anche provato ad accendere prima il monitor del pc?
Forse ho capito il problema, ho provato a scollegare il cavo e avviare il PC con il cavo scollegato e si avvia poi collego il displayport a funziona, invece se collego il cavo direttamente va in blocco secondo voi è un problema dei driver? O forse di BIOS mi sembra di aver installato uno beta, ho notato anche che sulla scheda madre si accende il led rosso su vga

Forse ho capito il problema, ho provato a scollegare il cavo e avviare il PC con il cavo scollegato e si avvia poi collego il displayport a funziona, invece se collego il cavo direttamente va in blocco secondo voi è un problema dei driver? O forse di BIOS mi sembra di aver installato uno beta, ho notato anche che sulla scheda madre si accende il led rosso su vga
?

Io rimonterei la scheda video, aggiornerei bios e drivver e vedrei come va. Comunque o accendo sempre prima il monitor avendo avuto in passato di questi problemi. Comunque li ho avuti sempre con Samsung , mai con LG. Tutti gli LG che ho sono impecabili sotto questo punto di vista

E' normalissimo oggi con le VGA moderne che se non si accende il monitor non si ha il segnale video la scheda madre non fa il POST perchè lo vede come un errore

O si deve andare nel bios e vedere se c'è l'opzione per continuare il POST nonostante gli errori o si deve tenere acceso il monitor

Non vedo proprio l'utilità di spegnerlo

E' normalissimo oggi con le VGA moderne che se non si accende il monitor non si ha il segnale video la scheda madre non fa il POST perchè lo vede come un errore

O si deve andare nel bios e vedere se c'è l'opzione per continuare il POST nonostante gli errori o si deve tenere acceso il monitor

Non vedo proprio l'utilità di spegnerlo
Il monitor è acceso però da lo stesso l'errore, ora ho provato a disinstallare i driver con ddu e non riesco più a vedere nessuno segnale video e non posso più installare i driver nuovi

è strano non capisco nemmeno io forse è la porta difettosa
dici del monitor? il problema che lo fa con hdmi pure e ho provato anche tutte le porte della scheda video e da il led rosso lo stesso. Ho letto che molti hanno questo problema con i monitor lg quindi mi tocca fare il reso

Ultima modifica:
Alla fine ho preso il samsung OLED G8 - G80SD e mi sto trovando bene (trovato a buon prezzo 730€) in più ogni tanto lo uso come tv visto che in camera ho solo il monitor quindi più che soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro