Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Non ricordo può essere, la notizia però è di oggi boh???
Questo monitor l'avevano già annunciato qualche mese fa, o mi sono perso qualcosa?:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo può essere, la notizia però è di oggi boh???
Questo monitor l'avevano già annunciato qualche mese fa, o mi sono perso qualcosa?:boh:
Si lo avevano giá annunciato ma non erano chiari tutte le features del pannello???
cos.. ma è un intervallo di operatività del FreeSync immenso!! Sul serio?!? :shocked:sticaaaaa freesync da 30 a 200!!! fantastico!
Ma fa parte di un update da parte driver??sticaaaaa freesync da 30 a 200!!! fantastico!
cos.. ma è un intervallo di operatività del FreeSync immenso!! Sul serio?!? :shocked:
Non pensiamo a quale range abbia il nostro 34UC88, va :suicidio:
Ovviamente spero in prestazioni almeno comparabili con nVidia altrimenti i 200fps lo vedi col cannocchialese veramente funziona bene sto AOC con 30-200 freesync allora.... escile AMD!!!! :+1:

Beh, ricorda però che la risoluzione è comunque relatimente bassa, poco più di un fhd. Già con una 480 abbassando qualcosa puoi godertelo mica male imhoOvviamente spero in prestazioni almeno comparabili con nVidia altrimenti i 200fps lo vedi col cannocchiale
![]()
Ah OK speravo in risoluzioni più alte...Beh, ricorda però che la risoluzione è comunque relatimente bassa, poco più di un fhd. Già con una 480 abbassando qualcosa puoi godertelo mica male imho
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ahahah si, sono tornato in grande forma ;)Ah OK speravo in risoluzioni più alte...
:/
Marco ma sei tu?
:vv:
Nn scrivi mai!
Addirittura! Torna su ed!Ahahah si, sono tornato in grande forma ;)
Ma hanno dimenticato gli OLED?http://www.tomshardware.com/news/nec-ex341r-curved-ultrawide-display,33616.html
Altro monitor col pannello VA (della Samsung ovviamente)
Pensa che l'unico monitor OLED che era in cantiere lo hanno cancellato per "problemi irrisolvibili".Ma hanno dimenticato gli OLED?