UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Curioso di sapere il pannello dell'acer, ips 100hz non ne conosco.
Il microboard è anche oc a 144hz (stando al sito) tenendo conto del prezzo è davvero interessante.

EDIT: come non detto, li raggiunge solo a 2560x1080, che fregatura...
Già e mi pare di aver letto che neanche worka XD
Per quanto riguarda l'acer, non soche pannello useranno visto che in giro di IPS @100hz nativi non se ne sono visti. Boh!

Ragazzuoli, è parecchio che manco da questom thread, sto giocando a Resident Evil 7 e purtroppo non riesco a visionarlo in 21:9, anche se nelle ozioni c'è la risoluzione 3440x1440p, poi però lo vedo sempre con le bande nere ai lati. Qualcuno ha trovato già un fix per questo gioco? Perché prima di proseguire nell'avventura vorrei fixarlo e godermelo senza bande nere.

Ragazzuoli, è parecchio che manco da questom thread, sto giocando a Resident Evil 7 e purtroppo non riesco a visionarlo in 21:9, anche se nelle ozioni c'è la risoluzione 3440x1440p, poi però lo vedo sempre con le bande nere ai lati. Qualcuno ha trovato già un fix per questo gioco? Perché prima di proseguire nell'avventura vorrei fixarlo e godermelo senza bande nere.
Need help with the RE7 fix

https://www.reddit.com/r/ultrawidem.../need_help_with_the_re7_fix/?ref=search_posts
Guarda qui

Grazie 1000, ma nel frattempo l'ho appena trovato altrove e applicato, funziona benissimo, in 21:9 è una superfigata sto RE7 :).
Metto anche io il link se dovesse servire a qualcuno ;)

Quello è un altro che avevo visto sempre su reddit,te lo avrei postato come Plan B
Goditi il gioco :D

Salve a tutti.

Volevo riportarmi le mie esperienze e chiedere il vostro consiglio.

Ho avuto modo di provare l'LG 29um68, bello il formato 21:9 ma per me il monitor era troppo "basso" = bocciato.
Provato anche l'AOC Q2781PQ 16:9 risoluzione 2560:1440, ottimo pannello e risoluzione. Tuttavia, data la mia scrivania abbastanza grande (distanza di utilizzo 80/100cm) trovo i caratteri troppo piccoli e alla lunga gli occhi ne soffrono.

La domanda che vi porgo è: l' LG 34UM68 ha una risoluzione davvero troppo bassa dato il formato? per 400€ circa mi sembra un buon compromesso considerando che non lo userò da distanze ravvicinate.

gli altri 21:9 hanno prezzi esorbitanti, il prezzo competitivo dell' LG è sinonimo di bassa qualità?

Grazie mille a tutti.

Salve a tutti.

Volevo riportarmi le mie esperienze e chiedere il vostro consiglio.

Ho avuto modo di provare l'LG 29um68, bello il formato 21:9 ma per me il monitor era troppo "basso" = bocciato.
Provato anche l'AOC Q2781PQ 16:9 risoluzione 2560:1440, ottimo pannello e risoluzione. Tuttavia, data la mia scrivania abbastanza grande (distanza di utilizzo 80/100cm) trovo i caratteri troppo piccoli e alla lunga gli occhi ne soffrono.

La domanda che vi porgo è: l' LG 34UM68 ha una risoluzione davvero troppo bassa dato il formato? per 400€ circa mi sembra un buon compromesso considerando che non lo userò da distanze ravvicinate.

gli altri 21:9 hanno prezzi esorbitanti, il prezzo competitivo dell' LG è sinonimo di bassa qualità?

Grazie mille a tutti.
Bhe, un 2560x1080 34" ha davvero pochi ppi però se sei ad 1m di distanza dovrebbe essere ok

Si sconsiglia perché la distanza di visione media dalla scrivania è minore di 1m ma se tu sei a quella distanza può andar bene

Come al solito l'ideale sarebbe provare e decidere

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro