UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Intendevo.. Tra l'u3415w e il 3417w, prenderei quest'ultimo visto che usa il pannello LG più nuovo, se il prezzo è quasi simile.
Considera che via via con le settimane il 3415w sarà completamente sostituito dal 3417w..
La curvatura è diversa eh
Lo voglio sottolineare
Può nn piacere
Ma dei 32:9 si è più saputo nulla?
Ah boh....
Ma è un fattore di forma anomalo secondo me
:vv:

Intendevo.. Tra l'u3415w e il 3417w, prenderei quest'ultimo visto che usa il pannello LG più nuovo, se il prezzo è quasi simile.
Considera che via via con le settimane il 3415w sarà completamente sostituito dal 3417w..

Ah scusa, avevo capito parlassi di un nuovo modello dell'LG. Riguardo all'LG che ho citato invece che ne pensate?

La curvatura è diversa eh
Lo voglio sottolineare
Può nn piacere

In cosa cambia, all'utilizzatore?

Ah scusa, avevo capito parlassi di un nuovo modello dell'LG. Riguardo all'LG che ho citato invece che ne pensate?

In cosa cambia, all'utilizzatore?
Se sei un solo utilizzatore è meglio se più curvo
Altrimenti meno curvo

È tutto un fatto di visuale periferica che va ai bordi o meno.

Se è più curvo la vedi

Se sei un solo utilizzatore è meglio se più curvo
Altrimenti meno curvo

È tutto un fatto di visuale periferica che va ai bordi o meno.

Se è più curvo la vedi

Aggiungerei anche che se ci giochi e vedi film va bene curvo, se ci lavori tipo pacchetto adobe , ha detta degli utilizzatori, meglio non tanto curvo.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

sto iniziando a distribuire le magliette per questo :lol::brindiamo:

Ahahah, certo che ti sei preso il disturbo! :asd:

Comunque qualche tempo fa ne vidi un altro a 710€ sempre sul warehouse, non l'ho scritto in questo topic se no partiva mezzogiorno di fuoco :|
Impostatevi il plugin di amazon e abbiate fede, che il mondo è pieno di gente fissata che fa i resi senza motivo !

Ahahah, certo che ti sei preso il disturbo! :asd:

Comunque qualche tempo fa ne vidi un altro a 710€ sempre sul warehouse, non l'ho scritto in questo topic se no partiva mezzogiorno di fuoco :|
Impostatevi il plugin di amazon e abbiate fede, che il mondo è pieno di gente fissata che fa i resi senza motivo !
Eh ma oltre il tuo tutto sarà difettato
:vv:

Salve ragazzi,
cosa ne pensate del Asus ROG SWIFT PG348Q Ultrawide 34 'Gsyn.
Per caso sapete se Netflix trasmette in 21:9

Salve ragazzi,
cosa ne pensate del Asus ROG SWIFT PG348Q Ultrawide 34 'Gsyn.
Per caso sapete se Netflix trasmette in 21:9
Non funge il 21:9 su Netflix da quanto so, aspetta conferme. Il rog puoi prenderlo a occhi chiusi, attualmente è il migliore anche se stanno uscendo nuovi monitor(con pannello VA però).

Potrei averlo nuovo a 900 euro.. mi sembra un ottimo prezzo
L'unico problema e che non potrei testare subito i 100Hz... Sto ordinando il nuovo PC

Che dite, è un grosso problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro