RokuroOkajima
Utente Attivo
- Reazioni
- 301
- Punteggio
- 72
Ma dei 32:9 si è più saputo nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La curvatura è diversa ehIntendevo.. Tra l'u3415w e il 3417w, prenderei quest'ultimo visto che usa il pannello LG più nuovo, se il prezzo è quasi simile.
Considera che via via con le settimane il 3415w sarà completamente sostituito dal 3417w..
Ah boh....Ma dei 32:9 si è più saputo nulla?
Intendevo.. Tra l'u3415w e il 3417w, prenderei quest'ultimo visto che usa il pannello LG più nuovo, se il prezzo è quasi simile.
Considera che via via con le settimane il 3415w sarà completamente sostituito dal 3417w..
La curvatura è diversa eh
Lo voglio sottolineare
Può nn piacere
Se sei un solo utilizzatore è meglio se più curvoAh scusa, avevo capito parlassi di un nuovo modello dell'LG. Riguardo all'LG che ho citato invece che ne pensate?
In cosa cambia, all'utilizzatore?
Se sei un solo utilizzatore è meglio se più curvo
Altrimenti meno curvo
È tutto un fatto di visuale periferica che va ai bordi o meno.
Se è più curvo la vedi
sto iniziando a distribuire le magliette per questo :lol::brindiamo:Io il mio roggone l'ho preso a poco meno di 700€ sul warehouse di amazon, ovviamente non lo trovi spesso ma se ti piace potresti tenerlo d'occhio :D
Esattamentesto iniziando a distribuire le magliette per questo:brindiamo:

sto iniziando a distribuire le magliette per questo :lol::brindiamo:
Eh ma oltre il tuo tutto sarà difettatoAhahah, certo che ti sei preso il disturbo! :asd:
Comunque qualche tempo fa ne vidi un altro a 710€ sempre sul warehouse, non l'ho scritto in questo topic se no partiva mezzogiorno di fuoco :|
Impostatevi il plugin di amazon e abbiate fede, che il mondo è pieno di gente fissata che fa i resi senza motivo !
Non funge il 21:9 su Netflix da quanto so, aspetta conferme. Il rog puoi prenderlo a occhi chiusi, attualmente è il migliore anche se stanno uscendo nuovi monitor(con pannello VA però).Salve ragazzi,
cosa ne pensate del Asus ROG SWIFT PG348Q Ultrawide 34 'Gsyn.
Per caso sapete se Netflix trasmette in 21:9
:boh: va e 1800r...Intanto asus al ces ha portato questo mx34vq
https://www.tomshw.it/asus-designo-curve-mx34vq-monitor-di-design-e-sostanza-83066
Pannello va, 100hz, 4ms, freesync e 1800r
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2