UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Riposto
Ciao ragazzi quale tra questi 2 monitor mi consigliate? (utilizzo film e video editing, no gaming)
ips, (settabili a 75Hz da pannello Nvidia )
https://www.amazon.it/gp/product/B00T5P1USW/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
https://www.amazon.it/gp/product/B01AWG58VM/ref=ox_sc_act_title_3?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Il 34ub67 l'ho trovato anche 34pollici

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
1080p non conosco bene i modelli, Sorry

Grazie per le risposte! A questo punto chiedo: con un budget di 700€ che monitor posso prendermi con quelle caratteristiche (ultrawide, 1440p, possibilmente IPS)?

E va beh io l'ho cercato 2 mesi e dopo 2 mesi mi è capitata la botta di (_|_) :asd:
magari capita anche a te!
Io due mesi e ho preso a 550€ quello che ho ora
Nn mi lamento
Soprattutto se penso che a colori stai messo come me
:vv:

700€ nn erano nel mio budget
Questa è la verità

Aspetto gli OLED con gsync per mettere davvero mano al portafoglio
:D

Ultima modifica:
Gsync nn ci entra in quel budget?

Mi pare di capire che già premettendo il 1440p sull'ultrawide si arrivi intorno a quella cifra, per il G-Sync o scendo di risoluzione o salgo di budget (e non di poco).

Ma quindi a che modello dovrei puntare? Mi pare di capire il più citato sui 700€ sia il Dell U3415W, ma sfora un po' il budget massimo.
Ne vedo altri che sono UW/1440p/IPS (tipo l'AOC U3477PQU) ma costano meno e non so bene quale sia la differenza.

Mi pare di capire che già premettendo il 1440p sull'ultrawide si arrivi intorno a quella cifra, per il G-Sync o scendo di risoluzione o salgo di budget (e non di poco).

Ma quindi a che modello dovrei puntare? Mi pare di capire il più citato sui 700€ sia il Dell U3415W, ma sfora un po' il budget massimo.
Ne vedo altri che sono UW/1440p/IPS (tipo l'AOC U3477PQU) ma costano meno e non so bene quale sia la differenza.
il modello U3417W costa un filo meno ma è più curvo
il 3415 ha una curvatura più loose...insomma blanda.

devi valutare magari negozi diversi da amazon se stai guardando lì :sisi:

il modello U3417W costa un filo meno ma è più curvo
il 3415 ha una curvatura più loose...insomma blanda.

devi valutare magari negozi diversi da amazon se stai guardando lì :sisi:

Guardo soprattutto su Trovaprezzi, Amazon va un po' come gli gira. Attualmente il 3415 costa 738€ mentre il 3417 760€. Se cambia solo un po' la curvatura prenderei quello più economico, tanto avrei altri 2 vecchi monitor a supportare i lati...

E dell' LG 34UC88 a circa 650€ che mi dite?

Cioè quale? Non l'ho trovato su Google.
Intendevo.. Tra l'u3415w e il 3417w, prenderei quest'ultimo visto che usa il pannello LG più nuovo, se il prezzo è quasi simile.
Considera che via via con le settimane il 3415w sarà completamente sostituito dal 3417w..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro