UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
@GiuboxOne domani penso di comprare il predator z301c, ma dicono che ha problemi di ghosting! Tu ne sai qualcosa? :inchino:

non ha problemi di ghosting che io sappia, ha tempi di risposta medi nero su bianco sui 7 ms e input lag molto basso, addirittura 4 ms meno del predator z35

p.s.
non può essere veloce come un TN, ma tanto che sia 3 o 5 o 7 ms....poco cambia la differenza l'avrebbe fatta se avesse avuto ULMB.

il flickering è una imperfezione che si ha durante l'uso del freesync in questo caso, bisogna vedere è un problema di un esemplare o di tutti.
Se ne lamentano tutti a quanto ho capito(AMD users ovviamente), molti lo hanno riportato indietro. Ma potrebbe essere fixato tramite aggiornamento del monitor stesso oppure uno si deve tenere il flickering?

Se ne lamentano tutti a quanto ho capito(AMD users ovviamente), molti lo hanno riportato indietro. Ma potrebbe essere fixato tramite aggiornamento del monitor stesso oppure uno si deve tenere il flickering?

se esce un firmware valido potrebbero sistemarlo, comunque io non prenderei mai quel monitor per il freesync, ma semmai perchè ha le carte in regola sotto altri aspetti ;)

Al CES era presente il primo monitor IPS 144hz della LG, non so perché non ci sono news in giro, ma su reddit ci sono persone che sono andati lì e lo hanno pure provato. Dovrebbe uscire nel q3, quindi in autunno
Il modello si chiama 34uc99, di cui si avevano avuto notizie a dicembre..

se esce un firmware valido potrebbero sistemarlo, comunque io non prenderei mai quel monitor per il freesync, ma semmai perchè ha le carte in regola sotto altri aspetti ;)
Io dovendomi fare tutta la configurazione (ormai anche da tanto tempo) l'idea di prendere monitor freesync e poi accoppiarci una verde non mi piace per niente..

Al CES era presente il primo monitor IPS 144hz della LG, non so perché non ci sono news in giro, ma su reddit ci sono persone che sono andati lì e lo hanno pure provato. Dovrebbe uscire nel q3, quindi in autunno
Il modello si chiama 34uc99, di cui si avevano avuto notizie a dicembre..

avevo letto qualcosa negli articoli che parlavano del CES ma sul 34uc99 trovavo giusto una pagina scritta con gli ideogrammi su Google :search:
http://www.anquvr.com/news/yjws/3366.shtml

Ultima modifica:
@GiuboxOne mi è arrivato il z1 bello però come avevo letto ha il problema del ghosting, ma quando gioco non c'è riesci a spiegarmi il motivo? (ovviamente con g-sync attivo)

@GiuboxOne mi è arrivato il z1 bello però come avevo letto ha il problema del ghosting, ma quando gioco non c'è riesci a spiegarmi il motivo? (ovviamente con g-sync attivo)

Non saprei sai, dovrei vederlo di persona. magari testalo accuratamente su qualche altro gioco veloce tipo Fps e facci sapere. Ovviamente dove raggiungi almeno 144 fps

p.s.
mi raccomando testalo con Overdrive su normale, se è come il fratello minore da 16.9 con overdrive al massimo è la festa degli overshot, basta saperlo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro