UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

potresti dirmi le dimensioni del tuo monitor senza piede, per farmi un idea
secondi un sito di conversione le dimensioni del solo schermo senza cornici di un qualsiasi 34" 21:9 sono 34cm di altezza x 79.2 di larghezza. faker1 confermi?

secondi un sito di conversione le dimensioni del solo schermo senza cornici di un qualsiasi 34" 21:9 sono 34cm di altezza x 79.2 di larghezza. faker1 confermi?
No lel
È circa 87 cm di larghezza

Confermo io ma visto che le cornici ci sono sempre anche nei bezel-less come l'aoc (sono interne al "vetro") le dimensioni dello schermo senza piede sono 37x83 :sisi:

Si intendevo von la cornice sorry. Comunque non ho fretta volevo qualche opinione. Mi tocchera prenderlo a rate lol

Sai cosa mi frena il passaggio ad un 21.9?quelle maledette scatolette. Mi tocca possedere una console per giocare con fratello e nipote. Giocare con due bandone nere? Non so

Boh è sempre alla res "naturale" non è stretchato, un po' come per i film in 16:9 o la tv. D'altra parte hai bande nere in alto e in basso sui 16:9 ogni volta che guardi un film o altro girato in 2.35:1. Inoltre molti giochi per le scatolette supportano i 21:9 (in 1080p ovviamente).

Major dove hai letto che le console supportano il formato 21.9?non trovo nulla a riguardo

Non lo è nativamente ma l'output è pur sempre 1080p quindi ci sono 2 possibilità: stretchato dal monitor stesso o supportato dal gioco (qui dipende dallo sviluppatore). Oppure bande nere ai lati ovviamente, ma funziona nel 100% dei casi. "Non supportato" vorrebbe dire che ti gira a una res diversa o non gira proprio, e non è questo il caso della combo scatoletta+monitor 21:9.

Per ora ho trovato questo, ora cerco un altro in cui il gioco girva su ps4 nativo a 21:9 1080p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro