UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Magari fosse così il mio in quelle foto non chiederei altro... ma è decisamente evidente il blb nel mio, comunque mi fa piacere essere stato da aiuto in questa discussione, così eventualmente un potenziale acquirente sa a cosa può andare in contro nell'acquisto di questo monitor. Per quanto mi riguarda Acer non vedrà mai più un soldo proveniente dal mio portafogli.
Quindi cosa fai ora? Torni nei 16:9 ? Impossibile : P

Non ho capito bene la questione... Non può semplicemente cambiarlo?
I resi amazon solitamente ti inviano un altro prodotto che è stato reso... Quindi come ha detto sopra major meglio il rimborso totale e prenderne uno nuovo

Ma veramente è per questo che amazon lo evito quanto più posso per i monitor. Almeno con altri negozi so che se compro nuovo mi arriva nuovo!
Sì e se ti tocca quello tarocco te Lo tieni perché senza motivazione Non cambiano nulla...

Ma veramente è per questo che amazon lo evito quanto più posso per i monitor. Almeno con altri negozi so che se compro nuovo mi arriva nuovo!
Dipende che negozi, non tutti lo fanno , ma posso darti ragione, sicuro non lo prendo da eBay LOL
comunque, posso confermare che
1) il monitor, una volta ogni paio di ore, si spezza per un millisecondo al centro
2) dopo un USL intensivo, ogni tanto (raramente) fa come un lampeggio , non so come spiegare

Dipende che negozi, non tutti lo fanno , ma posso darti ragione, sicuro non lo prendo da eBay LOL
comunque, posso confermare che
1) il monitor, una volta ogni paio di ore, si spezza per un millisecondo al centro
2) dopo un USL intensivo, ogni tanto (raramente) fa come un lampeggio , non so come spiegare
Bha robe strane o.o io cambierei

Sì e se ti tocca quello tarocco te Lo tieni perché senza motivazione Non cambiano nulla...

Come scusa? Quello tarocco? :asd:

Guarda che il diritto di recesso è una legge dello stato, non te lo possono negare. Chiaro che deve essere tutto a posto non è che il tuo doberman si è polverizzato lo scatolo e i polistiroli ha pisciato sullo shcermo ha sguainato i cavi e te fai recesso così hai il monitor nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro