21,5" full Hd LED o LCD?

Pubblicità

Karbunen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Mi potete consigliare un buon monitor da 21/22" considerando che l'utilizzo in full hd lo sfruttero' solo per qualche videogame.
Per il resto il PC lo uso quasi esclusivamente per navigare.
Anche i film difficilmente li guardo su PC.
La scheda video abbinata è una Ati HD 6850 1GB.
Come spesa non vorrei sforare i 140-150€
Secondo voi anche con queste dimensioni i monitor LED sarebbero da preferire o meglio restare sul classico LCD?
Grazie

Ciao a quel prezzo mi pare difficile trovarli a led... o se li trovi saranno scarsini...! vai su samsung e prendi a quel prezzo monitor lcd tradizionali con buone performance!

Io avrei trovato un monitor Asus LED VW228N 21,5" Full HD a 140€ iva compresa.
Considerando il prezzo dite che si vedrà da schifo ?

Io in offerta a 149€ ho trovato un samsung BX2231 a LED e mi ci sto trovando benissimo sia per uso game che per office/film... Se lo trovi te lo consiglio...

Sarò pazzo ma io preferisco un buon LCD rispetto ad un LED nel campo monitor, HO avuto un LED e sinceramente ne sono rimasto deluso ora ho un LCD della Philips e si vede veramente bene confermato da tutti quelli a cui l'ho mostrato rispetto al LED della LG che avevo.

A parità di qualità un LED deve essere meglio assolutamente megliodi un LCD
Il fatto è che se oggi un LED costa quanto un LCD è perchè non è di uguale qualità
Quindi è forse meglio un buon LCD di un LED economico?

beh raga...sono tutti lcd...con una retroilluminazione diversa...non si può propriamente parlare di qualità del video ma magari dei colori ;)

beh raga...sono tutti lcd...con una retroilluminazione diversa...non si può propriamente parlare di qualità del video ma magari dei colori ;)

Giusto ma io sono pronto a garantirvi che avevo a confronto il LED di LG e LCD di Philips e ho chiamato 5 persone una alla volta a verificare con la stessa immagine e con gli stessi giochi quale dei due si vedesse meglio e tutti mi hanno indicato NETTAMENTE il Philips LCD, sia per nitidezza che per colorazione. Beh speriamo che il modello non LED di LG che ha citato il creatore del topic sia più valido :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro