21/12/2012

• Autore discussione Autore discussione Horn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cosa fare in un momento del genere è quasi impossibile dirlo...
a parte i maya , se l'universo è veramente cosi come ce l'hanno dipinto in questi anni si può immaginare quanto sia fragile il nostro pianeta la in mezzo

p.s. cmq un format :c a sto mondo di cacca non farebbe male

p.p.s oh scherzavo eh :asd:

:look:

E' una semplice curiosità... da qui ad esser come i maniaci che cercano i messaggi subliminali nell'acqua Lete (vd. youtube) ce n'è, per fortuna!
Si, ho fatto anche io la sfortunata conoscenza.. ma mai come le scie degli aerei nelle foto.. robe da brividi :shock:

p.s. cmq un format :c a sto mondo di cacca non farebbe male
p.p.s oh scherzavo eh :asd:
:look:
Anche xke il comando era "format c:" (sempre che Dio usi dos o windoz) :)

CIAWA

scie degli aerei nelle foto?? dove le hai viste?:D
No guardate, io vi volevo risparmiare.. sinceramente, non avrei mai voluto che qualcuno di voi avesse a che fare con simili robe.. ma, visto che mi è stato chiesto, non posso tacere. :oogle:

Attenzione, link ad alto contenuto subliminale!! :shock:

Non vi spaventate, dopo qulache minuto la sensazione di sgomento e smarrimento scompare lasciando solo quella della delusione verso l'umanità ed un nutrito numero dei suoi componenti. :oogle:

CIAWA

No guardate, io vi volevo risparmiare.. sinceramente, non avrei mai voluto che qualcuno di voi avesse a che fare con simili robe.. ma, visto che mi è stato chiesto, non posso tacere. :oogle:

Non vi spaventate, dopo qulache minuto la sensazione di sgomento e smarrimento scompare lasciando solo quella della delusione verso l'umanità ed un nutrito numero dei suoi componenti. :oogle:

CIAWA

un commento x qll k ho visto??
:skept::skept::skept::skept::skept:
ma che strxxzata mai vista

comunque se non vuoi rimanere nello sgomento e nella disperazione più totale non aprire il seguente spoiler:lol::lol:

CIAWA
Se nel 2012 non ci sarà più elettricità nessuno metterà più in giro cavolate del genere!! Abbiamo trovato un fatto positivo in questa faccenda!

sempre se ci saranno:look:
Sono dell'idea che nella storia nel momento del bisogno c'e' sempre stato qualcuno che ha salvato il mondo..
Noe' nel non so quanto A.C.
San Benedetto quando in europa non c'era piu' nulla.
J.F.K. quanod la guerra fredda entra nel pieno del rischio.

Rimane un'unico problema...Tutti questi problemi sono stati creati da noi, qualcuno ci salvera' da problemi esterni?

Io sono ottimista :D. Anche se ci attaccassero gli alieni con chissa' quale tecnologia, il genere umano potrebbe essere abbastanza ruffiano da convincerli a desistere ;).

Io sono ottimista :D. Anche se ci attaccassero gli alieni con chissa' quale tecnologia, il genere umano potrebbe essere abbastanza ruffiano da convincerli a desistere ;).
Non c'è da preoccuparsi! Se venissero gli alieni, vuol dire che hanno tecnologie più avanzate, sennò non potrebbero neanche arrivarci fino a noi. Se hanno tecnologie più avanzate, sono necessariamente almeno un po' più intelligenti di noi. Se sono più intelligenti di noi, verrebbero in pace e non ci attaccherebero!
Ma se provassimo a respingerli con qualche granata, come facevano gli americani nel film "Ultimatum alla Terra", mi sa che ci taglierebbero a tutti la testa con la spada laser!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro