DOMANDA 2080ti scheda madre e alimentatore da usare

Ottoore

Utente Èlite
26,310
13,235
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
queste sono della cpu, della mobo non le ho mai controllate, quale sarebbero le temperature pericolose.

Quelle della cpu qui non c' entrano. Qui si parla delle fasi di alimentazioni, quei chip a vista alla sinistra del processore.
Puoi provare a controllare con una delle ultime versioni di hwinfo ma temo ci voglia un termometro ad infrarossi.
 

Marco_______

Nuovo Utente
100
8
Quelle della cpu qui non c' entrano. Qui si parla delle fasi di alimentazioni, quei chip a vista alla sinistra del processore.
Puoi provare a controllare con una delle ultime versioni di hwinfo ma temo ci voglia un termometro ad infrarossi.
Quelle della cpu qui non c' entrano. Qui si parla delle fasi di alimentazioni, quei chip a vista alla sinistra del processore.
Puoi provare a controllare con una delle ultime versioni di hwinfo ma temo ci voglia un termometro ad infrarossi.
ho usato un benchmark per mandare tutto al 100%, queste sono le temp della mobo, (ho confrontato le temp di questo programma con quelle di hwinfo, sono pressoché uguali)
Post unito automaticamente:

attualmente al posto di una 2080ti, sono con una gtx 1660 super
 

Allegati

  • Screenshot (14).png
    Screenshot (14).png
    260.1 KB · Visualizzazioni: 16

Ottoore

Utente Èlite
26,310
13,235
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Purtroppo non sappiamo a cosa corrispondono quindi siamo daccapo.
Quello che mi chiedo, non avendo mai usato OCCT, è se i cali ogni x secondi dipendano dal carico dello stress test o siano thermal throttling.
 

Marco_______

Nuovo Utente
100
8
Purtroppo non sappiamo a cosa corrispondono quindi siamo daccapo.
Quello che mi chiedo, non avendo mai usato OCCT, è se i cali ogni x secondi dipendano dal carico dello stress test o siano thermal throttling.
Quindi queste sono temperature fuori dal comune, come potrei fare per risolvere, perché Oggi per la primissima volta il PC mi ha dato dei problemi, stavo giocando quando improvvisamente si spegne, e un sec dopo si riaccende da solo, come se il PC si stesse riavviando.
 

Marco_______

Nuovo Utente
100
8
In caso fosse thermal throttling come si potrebbe risolvere?
Post unito automaticamente:

ho creato un nuovo treadh riguardante il problema, posso linkarlo quà dentro?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili