2080 ti oggi

Pubblicità

SamuM159

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
42
Salve ragazzi, dopo il mancato acquisto della 3070 mi sono trovato in una situazione in cui non posso aspettare fino a gennaio e mi serve al più presto una scheda video, secondo voi potrebbe valer la pena ad oggi comprare una 2080 ti usata come nuova a 500 euro su Amazon? Cosa mi consigliate di fare in questo caso?

se la trovi si, il problema è che non la torvi su amazon a quel prezzo, almeno controllando meglio le offerte al warehause non la trovo a 500, solo a 1200€ anche prima di entrare nella pagina delle offerte c'è scritto 520€

se la trovi si, il problema è che non la torvi su amazon a quel prezzo, almeno controllando meglio le offerte al warehause non la trovo a 500, solo a 1200€ anche prima di entrare nella pagina delle offerte c'è scritto 520€
Io ho trovato a 520 come nuova e qualche giorno fa ne preso una a 570 nuova non usata però me l'hanno annullata

ti consiglio di dare unìocchiata a questo thread
in cui ho presentato i risultati di una mia piccola indagine su uno di quei "venditori" su Amazon
...fai molta attenzione

in cui ho presentato i risultati di una mia piccola indagine su uno di quei "venditori" su Amazon
...fai molta attenzione
Ok ora la guardo perché infatti non mi fido molto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
...fai molta attenzione
Effettivamente ho appena fatto caso che Amazon mi ha annullato un ordine di una 2080 ti a 500 euro e il venditore vendeva piante e attrezzi per il giardino

Non mi sono arreso e adesso ho comprato una 2080 ti a 390 euro, (https://www.amazon.it/dp/B07J9YGZ9X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi) quasi sicuramente sarà annullata perché anche in questo caso il venditore non è affidabile. Ad ogni modo il prezzo è ottimo (per una 2080 ti nuova) e mal che vada visto che pago solo tramite Amazon io non ci perdo niente.
L'azienda esiste anche (Novelettra a Novi Ligure) ma vende elettroforniture (è un elettricista insomma) non capisco come può avere una 2080Ti a 390 euro...

L'azienda esiste anche (Novelettra a Novi Ligure) ma vende elettroforniture (è un elettricista insomma) non capisco come può avere una 2080Ti a 390 euro...

Si ho controllato anch'io, ha delle recensioni positive ma non vuol dire tanto. Io nel dubbio provo poi vi faccio sapere.

Si ho controllato anch'io, ha delle recensioni positive ma non vuol dire tanto. Io nel dubbio provo poi vi faccio sapere.
guarda la tentazione di buttare li l'ordine l'avrei anche io: stavo pensando ad una 3070 ma una 2080 Ti è simile...
In caso di truffa chi tutela l'acquirente ? Odioso che Amazon ancora non accetti PayPal...

guarda la tentazione di buttare li l'ordine l'avrei anche io: stavo pensando ad una 3070 ma una 2080 Ti è simile...
In caso di truffa chi tutela l'acquirente ? Odioso che Amazon ancora non accetti PayPal...
In caso di truffa l'ordine ti viene annullato e non perdi nemmeno un centesimo, se invece ti dovesse arrivare a casa (nel peggiore dei casi) una 2080 ti usata, non funzionante o con qualsiasi altro tipo di problema tu puoi sempre fare il reso e ti verra addebitato indietro tutto quello che hai speso. SE FAI L'ACQUISTO ALL'INTERNO DI AMAZON non corri nessun rischio.
Aggiornamento: mi hanno addebitato i soldi (con la scorsa scheda video non l'avevano fatto) e il prodotto ora è indisponibile su Amazon

Ultima modifica:
In caso di truffa l'ordine ti viene annullato e non perdi nemmeno un centesimo, se invece ti dovesse arrivare a casa (nel peggiore dei casi) una 2080 ti usata, non funzionante o con qualsiasi altro tipo di problema tu puoi sempre fare il reso e ti verra addebitato indietro tutto quello che hai speso. SE FAI L'ACQUISTO ALL'INTERNO DI AMAZON non corri nessun rischio.
Aggiornamento: mi hanno addebitato i soldi (con la scorsa scheda video non l'avevano fatto) e il prodotto ora è indisponibile su Amazon
quindi ne avevano UNA.
Quando ho controllato prima c'era disponibile.

non l'accetta perchè amazon ha la sua carta concorrente, amazon pay, sono proprio in competizione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro