alexG98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Salve ho acquistato da 2 giorni una 2060 super usata. Volevo chiedere dei pareri su una cosa che mi sta succedendo. Quando l'ho acquistata ho aperto elden ring e ho notato subito il cursore che presentava dei strani colori (rosso e verde) ma solo se cambiavo in 2k e 1080p ma in 4k era normale.. ho provato a cambiare dpi dall'exe e funzionava normalmente e non me ne sono preoccupato visto che gli altri giochi funzionavano benissimo, fps nella norma e temperature okay ( dopo che gli ho cambiato pasta termica.. non è mai stata aperta, prima andava all'instante all'apertura di un gioco a 75 gradi e anche oltre) ma oggi quando ho giocato un pò a remerant? (Penso si chiami cosí) Ho notato degli artefatti con colori uguali al cursore di elden ring in una zona illuminata all'hub iniziale e si presentano come puntini di colore verde e rosso ma solo in 4k e solo con dettagli al minimo, con altre risoluzioni è normale a parte un "sfarfallio" un pò anomalo.. tipo una luce un pò intermittente diciamo. Ho ripulito i driver dal PC e messo i nuovi e ho anche provato a mettere dei driver piú obsoleti ma non va, rimane uguale.. ho notato su the witcher 3 tutto a ultra in 4k in lontananza specialmente zone illuminate sempre questi puntini ma praticamente quasi invisibili (mi sono dovuto appiccicare la faccia al monitor per notarli, e vanno un pò in intermittenza). Il monitor è un heisense 51 pollici 4k 60hz HDR.. ho provato anche a cambiare HDMI ma nada! Spero solo di non aver buttato quasi 200 euro per sta roba!
Aspetto risposte.
Grazie mille!
Gli artefatti sono questi, poi posso mettere anche il cursore di elden ring.. nell'ultima foto cè la scheda video smontata con la pasta termica nuova.. secondo voi è normale quella pasta termica ai lati? In teoria non è mai stata smontata.. comunque almeno ora è okay come temperature..
Aspetto risposte.
Grazie mille!
Gli artefatti sono questi, poi posso mettere anche il cursore di elden ring.. nell'ultima foto cè la scheda video smontata con la pasta termica nuova.. secondo voi è normale quella pasta termica ai lati? In teoria non è mai stata smontata.. comunque almeno ora è okay come temperature..
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: