2060 rtx super fps bassissimi su fornite

Pubblicità
faccio subito
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ho gia porato le ram a 3200 mhz nel bios

ho appena finito di fare ciò che mi hai detto
Hai modificato solo la frequenza?? in quel modo non va bene, perché il profilo xmp prevede la modifica della frequenza, dei timing e del voltaggio

si probabilmenete ho modificato solo la frequenza come posso controllarlo? scusa l ignoranza grazie dell aiuto
Figurati :) Basta che rientri nel bios e vedi cos'hai messo su dram frequency. Eventualmente rimettilo su auto, poi attiva xmp. Salva e riavvia senza fare altre modifiche

Figurati :) Basta che rientri nel bios e vedi cos'hai messo su dram frequency. Eventualmente rimettilo su auto, poi attiva xmp. Salva e riavvia senza fare altre modifiche
Ok ho appena finito di fare questo procedimento prima ho giocato ma le prestazioni non erano gran che framedroppavo parecchio ora riprovo e vedo se è migliorato grazie ancora
Questo è cpuz

Allegati

• 16088042354335838269970031107229.webp
    16088042354335838269970031107229.webp
    653.3 KB · Visualizzazioni: 25
Ok ho appena finito di fare questo procedimento prima ho giocato ma le prestazioni non erano gran che framedroppavo parecchio ora riprovo e vedo se è migliorato grazie ancora
Questo è cpuz
Ok. Xmp è correttamente attivo. Segui questa e questa guida e vedi come va. Se nemmeno così risolvi un pò, più di così non puoi fare e come ti dicevo, la cpu ha i suoi limiti. Non è una cpu concepita per fare tanti fps

Ultima modifica:
Indica solo che la gpu è al 36% di utilizzo, quindi sta quasi dormendo, ma più di 120fps non fai...

L'hai seguite quelle 2 guide?
Ho messo la foto per farvi capire infatti qualcosa non va prima se non erro ho sbloccato la CPU ma non la GPU quando ho dovuto spuntare i core seguendo la guida consigliata dalla altro utente

Ho messo la foto per farvi capire infatti qualcosa non va prima se non erro ho sbloccato la CPU ma non la GPU quando ho dovuto spuntare i core seguendo la guida consigliata dalla altro utente
Eh si ma tanto più di così la cpu non spige. Le guide le hai applicate o no?? Ragazzi non fate ripetere le cose 20 volte altrimenti diventa difficile aiutarvi

inanzitutto hai scaricato i programmi che ti ho indicato? se si ora fai cosi
1- avvia hwinfo in modalità sensor only
2 - avvia anche rivatuner e lascialo cosi come
3 - su hwinfo64 una volta caricato in basso a destra vai su setup e nella scheda OSD metti yes su tutti i core usage, total cpu usage, e poi + in basso GPU temperature
4- fai partire il gioco senza chiudere questi programmi
Vedi qua ho sbloccato la CPU ma non la GPU devo farlo?
Indica solo che la gpu è al 36% di utilizzo, quindi sta quasi dormendo, ma più di 120fps non fai...

L'hai seguite quelle 2 guide?
Ho eseguito tutto ciò che mi avete chiesto di fare apprezzo molto il vostro aiuto sto cercando di venirvi incontro il più possibile per facilitarvi la risoluzione del problema

Vedi qua ho sbloccato la CPU ma non la GPU devo farlo?

Ho eseguito tutto ciò che mi avete chiesto di fare apprezzo molto il vostro aiuto sto cercando di venirvi incontro il più possibile per facilitarvi la risoluzione del problema
Cambia processore se vuoi risolvere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro