T
Tony25
Ospite
Anchio con nod 32 non ho problemi su windows 10.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il pandino non mi piace, provato diverse volte leggero ma non vede certi malware macroscopici, dovevo pestarli per bene, attivarli arrivare quasi ad installazione completa prima che si accorgesse e li eliminasse ( ma non credo riuscisse a pulire del tutto); i malware.exe non me li eliminava mi diceva di farlo io manualmente:popo: Non so se è ancora così, spero sia cambiato è un pò che non lo provo.
I firewall invasivi sono quelli che offrono una protezione migliore: maggior rottura di scatole =maggiore protezione e comunque in genere hanno la funzione game così quando giochi non ti rompono le scatole :sisi:
MBAE è ottimo, se aggiungi EMET, usi un account limitato, e in chrome attivi il click to play e javascipt disattivati a default potresti quasi quasi fare a meno dell'antivirus o al limite va bene pure MSE
l'AV cinese è buono ma aveva problemi a funzionare con account limitato, non so se hanno risolto il problema ma credo di no.
NOD32 è ottimoIo mi trovo molto bene con nod 32, leggero e veloce, blocca molte cose che l'antivirus che avevo prima non bloccava (norton).
il pandino è leggero è vero ma non mi ha mai convinto.ciao..il panda lo utilizzo perchè su molte macchine anche datate va bene e nn rallenta e appesantisce il s,o. se no preferisco avira, ma è diventato pesantuccio, in alternativa avast e avg ma sono invasivi in quanto prima o poi con qualche click si attivano gli i.s. chhe durano 30gg e poi o li compri o devi passare in downgrade e molti clienti nn lo sanno fare; firewall comodo è fantastico ma x chi utilizza sw nn originali devi fare tante esclusioni!1...emet lo vorrei provare...vedremo...cmq con chrome settato a dovere e con i vari protettori si rischia poco...mia personale opinione
Io uso BitDefender Total Security e settato correttamente non mi ha mai dato alcun problema
Be, prendilo io ho pagato 15 euro valido per 3 pc, e due anni di licenza.NOD32!!! Wow... Piacerebbe a me avere quell'antivirus! XD
dove lo hai acquistato?Be, prendilo io ho pagato 15 euro valido per 3 pc, e due anni di licenza.
dove lo hai acquistato?
Be, prendilo io ho pagato 15 euro valido per 3 pc, e due anni di licenza.
Al mercato :asd:
Avrà trovato qualche offerta/promozione in giro, perchè acquistandolo sul sito ufficiale, quei l***i della Future time che vendono in italia per conto della Eset fanno pagare una somma esagerata una licenza................piuttosto che darli a loro li do in beneficenza :utonto:
Su ebay c'è ne sono diversi, direi che per il prezzo è un affare, 3 pc e 2 anni di durata.dove lo hai acquistato?
Su ebay è quello il prezzo, euro in più euro in meno, basta cercare bene. Io mai comprato roba dal sito ufficiale, i prezzi sono da :suicidio:.Al mercato :asd:
Avrà trovato qualche offerta/promozione in giro, perchè acquistandolo sul sito ufficiale, quei l***i della Future time che vendono in italia per conto della Eset fanno pagare una somma esagerata una licenza................piuttosto che darli a loro li do in beneficenza :utonto:
Su ebay c'è ne sono diversi, direi che per il prezzo è un affare, 3 pc e 2 anni di durata.
- - - Updated - - -
Su ebay è quello il prezzo, euro in più euro in meno, basta cercare bene. Io mai comprato roba dal sito ufficiale, i prezzi sono da :suicidio:.
Esatto meglio in beneficenza:sisi:.