Caprone Puzzolente
Bannato a Vita
- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 72
Io uso la combo comodo av free + firewall free (sempre comodo).
Penso toglierò il firewall che rompe solo.
Penso toglierò il firewall che rompe solo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai fatto bene... Hai fatto benissimo... Mse fa schifo! :D
Risulta esserci Windows Defender, devo tenerlo o manda in conflitto avast?
A me sembra che si dovrebbe disattivare automaticamente!!! :grat:
Si, se è attivato disattialo! :sisi:
Non riesco a levarlo, comunque l'ho "spento" seguendo una guida di aranzulla :asd: Come disattivare Windows Defender | Salvatore Aranzulla
Non hai fatto bene... Hai fatto benissimo... Mse fa schifo! :D
pure avast :asd:..... però sotto tortura e quindi obbligato a scegliere prendo il secondo
- - - Updated - - -
ragazzi un mattone incredibile sul mio pc, però in quanto a protezione è ottimo
Trend Micro Titanium AntiVirus + Free Download Trial Serial Number - Most i Want
Allora cosa consiglieresti?
Un virtualizzatore o una sandbox, uso di account limitato, Uac al massimo, MBAE free + emet, un Firewall tosto con HIPS integrato, rifiutare IE come la peste e usare al suo posto Firefox con noscript oppure chrome con attivo il click to play e javascript disattivato a default.
A già l'antivirus :grat:.... quello che più ti piace a pagamento nod32 o emsisoft aggratis avira
avira è meglio di avast? Di tanto?
avira è meglio di avast? Di tanto?
per farti solo un esempio guarda qui https://www.avast.com/it-it/virus-update-history e poi qui VDF History
guarda solo a titolo di esempio il giorno 19/7.......poi prova a mandare un file sospetto ai due laboratori che non viene rilevati da entrambi e che su VT è segnalato da diciamo da 15/20 motori e dimmi la differenza........e comunque un AV deve piacere e deve girare senza troppi problemi sul pc
Ciao
Quindi sarebbe meglio avira no? Usa poche risorse?
Pacoti... Visto che sembri esperto, cosa mi dici della versione free di bitdefender? Che la devo consigliare a un mio amico... ;)
Hai mai provato Private firewall? Te lo consiglio, siamo sui livelli di Comodo, ma molto più leggero e privo di tutte quelle inutility che hanno aggiunto a comodo dalla versione 5 in poi che l'hanno reso un mattone. Puoi regolare il livello di protezione in modo che rompa poco-niente-tanto-tantissimo. CiauuuuuuuuuuuA me piace l'abbinata bitdefender + malwarebytes + comodo firewall!