[2014-2015]MIGLIORI ANTIVIRUS - PARERE DEGLI UTENTI

Quale Antivirus 2015 reputi il migliore?

• Antivir

Voti: 15 12.6%
  • Avast

Voti: 28 23.5%
  • AVG

Voti: 8 6.7%
  • Symantec Norton

Voti: 7 5.9%
  • Kaspersky

Voti: 25 21.0%
  • Bitdefender

Voti: 26 21.8%
  • Gdata

Voti: 3 2.5%
  • Panda

Voti: 5 4.2%
  • Comodo

Voti: 2 1.7%

• Votatori totali
    119
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avetix motore a firme bitdefender ( almeno pare ) molto leggero poca pubblicità x la versione pro ( intorno ai 13 -16 eurini ) e costa un caxxo

Oltre ad Avetix potresti provare bitdefender free che paradossalmente va meglio del fratello ne pay oppure ultima versione Emsisoft pare sia una scheggia ma nn ho provato ancora

Nod32 si può attivare tramite una chiave di licenza o tramite una password legata ad un username . Quando si acqista non so se ti danno uno o l altro non l ho mai acquistato quindi non saprei ..... E poi non so se il venditore è serio oppure no a quel prezzo mi sembra strano........boh
Ho visto i prezzi, sembrano quelli per un pc, se dici che nod è buono e molto leggero penso di prendere quello. Ma come funziona la storia di due o tre pc? Se io sullo stesso pc, stesso hardisk ho windows 7 e 8, lo posso mettere su entrambi i sistemi e ti conta come una attivazione?

Ascolta non ne ho idea non ho mai comprato una licenza di nod32 ne tantomeno su eBay. Ti conviene scaricati la trial e provarla gratuitamente per 30 GG . hai tutto il tempo di vedere come va se ti piace se gira bene sul tuo PC ecc ecc . Mai comprare un AV senza prima averlo provato sulla propria macchina IMHO. Ciao

Ascolta non ne ho idea non ho mai comprato una licenza di nod32 ne tantomeno su eBay. Ti conviene scaricati la trial e provarla gratuitamente per 30 GG . hai tutto il tempo di vedere come va se ti piace se gira bene sul tuo PC ecc ecc . Mai comprare un AV senza prima averlo provato sulla propria macchina IMHO. Ciao
Ok, allora penso di provarla. Grazie per l'aiuto.

In risposta a quanto mi era stato chiesto è già stato più che esauriente @pacoti che saluto e ringrazio :ciaociao:
Come ha già detto provate sempre la trial 30 o più gg e vedete come si comporta con la Vostra configurazione! Poi se è tutto ok lo comprate! Oppure ne provate altri per altri 30 gg e decidedete in seguito ...si potrebbe andare avanti per mesi con le trial:asd:
La scelta dovrebbe ricadere sempre tra i soliti noti, in base alle proprie risorse economiche ed all'uso che si fa del PC.
Magari abbinando all'antivirus scelto, Ad es: MBAM antimalware free (come second opinion scanner) o pure all'ottimo Emsisoft Emergency kit (free portable) :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro