[2014-2015]MIGLIORI ANTIVIRUS - PARERE DEGLI UTENTI

Quale Antivirus 2015 reputi il migliore?

• Antivir

Voti: 15 12.6%
  • Avast

Voti: 28 23.5%
  • AVG

Voti: 8 6.7%
  • Symantec Norton

Voti: 7 5.9%
  • Kaspersky

Voti: 25 21.0%
  • Bitdefender

Voti: 26 21.8%
  • Gdata

Voti: 3 2.5%
  • Panda

Voti: 5 4.2%
  • Comodo

Voti: 2 1.7%

• Votatori totali
    119
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io ho un portatile al lavoro e ogni giorno trovo un sacco di Malware e Virus... Ho questo setteggio

MalwareBytes + MSE

Potete dirmi se vale la pena aggiornare con nuovi programmi l'antinvirus e con quale ? Grazie...
MSE meglio di no!

Scegli tra quelli elencati sotto. Solo il primo è free.
Altrimenti un bel link con BDIS gratis 6 mesi che spero sarà di gradimento!:asd:

Avast free antivirus 2015

Avira Antivirus 2015

Bitdefender IS 2015

Fsecure IS 2015

Kasperky IS 2015

Free Bitdefender 2015

Suggerisco di installare la Versione Trial di BDIS 2015 ed usarla per i trenta gg alla scadenza o quasi poi inserite il codice ricevuto, cosi guadagnerete un mese d'uso in più.;)

Ultima modifica:
MSE meglio di no!

Scegli tra quelli elencati sotto. Solo il primo è free.
Altrimenti un bel link con BDIS gratis 6 mesi che spero sarà di gradimento!:asd:

Avast free antivirus 2015

Avira Antivirus 2015

Bitdefender IS 2015

Fsecure IS 2015

Kasperky IS 2015

Free Bitdefender 2015

Suggerisco di installare la Versione Trial di BDIS 2015 ed usarla per i trenta gg alla scadenza o quasi poi inserite il codice ricevuto, cosi guadagnerete un mese d'uso in più.;)

Ciao.. ho letto questa guida dall'inizio e ho notato che hai quasi sempre consigliato bitdefender is 2015 dando anche un link per avere una key di 6 mesi. l'ho scaricata.. ed ho scaricato anche la versione di prova del programma.. ma ancora non ho installato perchè poi ho notato che qualche pagina indietro, hai affermato di aver avuto problemi con questo antivirus.
hai avuto problemi momentanei oppure ti senti ancora ti consigliarlo?
il ragazzo sopra di me ha addirittura messo un link con la key di 1 anno di avast pro 2015..
sono indeciso tra bitdefender da te consigliato e da avast consigliato da @pacoti.. intanto ti ringrazio

Che antivirus consigliate da mettere su windows 10 appena esce?, preferisco che sia leggero, usando meno risorse possibili. Ho già provato bitdifender per un po' e usato norton per anni. A pagamento.

Che antivirus consigliate da mettere su windows 10 appena esce?, preferisco che sia leggero, usando meno risorse possibili. Ho già provato bitdifender per un po' e usato norton per anni. A pagamento.

Bella domanda.. interessa anche a me perchè ho prenotato l'aggiornamento.. comunque.. dato che hai provato bitdefender.. mi consigli di installarlo? ho già il programma e la key per i 6 mesi gratis. sono indeciso se metterlo o no. per quanto riguarda il firewall uso comodo. mi ci trovo benissimo

Bella domanda.. interessa anche a me perchè ho prenotato l'aggiornamento.. comunque.. dato che hai provato bitdefender.. mi consigli di installarlo? ho già il programma e la key per i 6 mesi gratis. sono indeciso se metterlo o no. per quanto riguarda il firewall uso comodo. mi ci trovo benissimo
Si direi che puoi installarlo come segnalazione di virus sembra buono, per il firewall non saprei. Ma il firewall non c'è già nell'antivirus?

Si direi che puoi installarlo come segnalazione di virus sembra buono, per il firewall non saprei. Ma il firewall non c'è già nell'antivirus?

si è già compreso nell'antivirus. però il firewall che sto usando "COMODO" è uno dei migliori. ho fatto parecchie ricerche prima di installarlo e ora posso confermare che è veramente ottimo. e soprattutto GRATIS. fa egregiamente il suo lavoro. il firewall di windows 8.1 mi stava facendo impazzire a tal punto che se disabilitavo alcune regole, le reimpostava a suo piacimento.. con questo invece nessun problema. basta configurarlo bene al primo avvio

- - - Updated - - -

ODDIO. ma qualcuno è a conoscenza del conflitto tra Bitdefender e il programma AiSuite3 dell'asus?!?! dice che per installare bit devo disinstallare aisuite!!!??!? :grat:

Ciao.. ho letto questa guida dall'inizio e ho notato che hai quasi sempre consigliato bitdefender is 2015 dando anche un link per avere una key di 6 mesi. l'ho scaricata.. ed ho scaricato anche la versione di prova del programma.. ma ancora non ho installato perchè poi ho notato che qualche pagina indietro, hai affermato di aver avuto problemi con questo antivirus.
hai avuto problemi momentanei oppure ti senti ancora ti consigliarlo?
il ragazzo sopra di me ha addirittura messo un link con la key di 1 anno di avast pro 2015..
sono indeciso tra bitdefender da te consigliato e da avast consigliato da @pacoti.. intanto ti ringrazio
Io avast non lo consiglio proprio anzi ...ho solo messo un link di una promo ormai scaduta della versione pro visto che qualcuno lo usa

- - - Updated - - -

Inoltre per quanto riguarda Bitdefender è un ottimo AV ma deve stargli simpatica la tua componentistica hardware e software
Sul mio pc e su quello di altri non sono mai riuscito a tenerlo più di 2 giorni perchè mi creava problemi di ogni genere da incompatibilità con altri software a bluscreen e tempi di boot incredibilmente lunghi ecc.
Paradossalmente funzionano bene altri AV che usano motore e firme BD ....sembra quasi, come ho già detto altre volte, che il team di BD sia impegnato a sviluppare un grande motore e database per venderli a cani e porci, più che a sviluppare un buon software.
Ma questo è un mio parere personale.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zox
Io avast non lo consiglio proprio anzi ...ho solo messo un link di una promo ormai scaduta della versione pro visto che qualcuno lo usa

- - - Updated - - -

Inoltre per quanto riguarda Bitdefender è un ottimo AV ma deve stargli simpatica la tua componentistica hardware e software
Sul mio pc e su quello di altri non sono mai riuscito a tenerlo più di 2 giorni perchè mi creava problemi di ogni genere da incompatibilità con altri software a bluscreen e tempi di boot incredibilmente lunghi ecc.
Paradossalmente funzionano bene altri AV che usano motore e firme BD ....sembra quasi, come ho già detto altre volte, che il team di BD sia impegnato a sviluppare un grande motore e database per venderli a cani e porci, più che a sviluppare un buon software.
Ma questo è un mio parere personale.

Ti ringrazio per la spiegazione.. Difatti stanotte mi sono informato meglio e appunto ho letto di tutti questi problemi. Quindi sono tornato al punto inziziale. Che antivirus metto? Windows defender non mi è mai piaciuto..

Avira , Avetix . Oppure a pagamento Nod 32 o Kaspersky o Emsisoft

Qual è il più leggero ed efficace a pagamento?
Sicuramente nod32 ma costa un cifrone rispetto alla concorrenza e trovare in giro una promo è quasi impossibile ....io proverei la trial di Emsisoft e poi se ti piace li di promo ne trovi

Sicuramente nod32 ma costa un cifrone rispetto alla concorrenza e trovare in giro una promo è quasi impossibile ....io proverei la trial di Emsisoft e poi se ti piace li di promo ne trovi
Quale versione di nod? Riesci a linkarmela sul sito ufficiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro