2011 imac i5/8gb ram/0,5 gb vram +ssd +win 10

panzer88

Nuovo Utente
71
1
Vorrei mettere nel mio imac 2011 21,5 inch una ssd (già acquistata e installata senza un sensore di calore) ma non riesco a reinstallare mac os lion (quello che mi propone di installare) per poi installare win 10 di nuovo. il mio imac non è supportato per installare win 10 con bootcamp ma ero riuscito a installarlo lo stesso dicendogli che volevo installare win 8 e poi mettendo il cd con l'immagine iso di win 10. Ora sono bloccato perchè cambiando l'hard disk, e non essendo il primo proprietario dell'imac, non posso più installare mac os lion. Forse qualcuno saprebbe come installare win 10 direttamente sull'imac senza macos lion? (conosco il primo proprietario ma quando ho provato ad accedere con il suo id apple mi dice ripetutamente che la password fosse sbagliata quando non lo era..) ho provato a mettere il cd con l'immagine iso di win 10 per vedere se iniziasse ad installarlo ma non fa niente e lo ''sputa fuori'' dopo 20 secondi che prova a leggerlo, idem con una usb con win 10. spero di star mettendo questo post nel posto giusto, scusate se sbaglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!