• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA [2000€] Gaming pc

Pubblicità
Eh diciamo che il problema é che io dovrei prendere tutto da Tao perché mi faccio montare tutti i componenti dato che non sono capace.

Quindi Aorus ok.

Sul pc direi di avere le idee abbastanza chiare, sul monitor invece?

Mi piacerebbe prendere un 27 pollici, 2k che riesca a sfruttare questa belva

Il G-Sync l’ho abbandonato, mi rifiuto di spendere una cifra simile per un monitor però vorrei sfruttare il più possibile le potenzialità della GPU (quindi deve avere molti mhz immagino giusto?)

Anche sulla tecnologia del pannello non saprei cosa prendere.

Eh diciamo che il problema é che io dovrei prendere tutto da Tao perché mi faccio montare tutti i componenti dato che non sono capace.

Quindi Aorus ok.

Sul pc direi di avere le idee abbastanza chiare, sul monitor invece?

Mi piacerebbe prendere un 27 pollici, 2k che riesca a sfruttare questa belva

Il G-Sync l’ho abbandonato, mi rifiuto di spendere una cifra simile per un monitor però vorrei sfruttare il più possibile le potenzialità della GPU (quindi deve avere molti mhz immagino giusto?)

Anche sulla tecnologia del pannello non saprei cosa prendere.
Per sfruttare la tua configurazione devi prendere questo
S2716DG
È un monitor gsync 2k a 144hz tn
Ha un ottimo pannello tn che riproduce bene i colori .non è a livello di un ips ma ci si avvicina e soprattutto è indirizzato particolarmente al tuo utilizzo visto che punti molto al gaming
Meno di questo nn ha senso altrimenti vanifichi la spesa per la build.

Ottimo consiglio, in effetti é il miglior prezzo per quella tipologia di Monitor. Grazie a tutti davvero.

Nel caso montassi l’i7 invece dell’i5 e facessi overclock anche spinto ipotizziamo, l’ali da 650w sarebbe comunque sufficiente?

Ragazzi se volessi invece esagerare anche con il monitor quale sarebbe un 27 pollici 2k con Gsync senza compromessi?

O, dato che il prezzo sarà sui 700/800 euro, addirittura 4k?

Ragazzi se volessi invece esagerare anche con il monitor quale sarebbe un 27 pollici 2k con Gsync senza compromessi?

O, dato che il prezzo sarà sui 700/800 euro, addirittura 4k?
Il 4k te lo sconsiglio come ti ho detto in premessa. I monitor che ti ho elencato in precedenza sono il top

Scusa ho fatto confusione con un altro post uguale al tuo stesso budget e stessa risoluzione

monitor

ASUS PG279Q
Acer XB271HU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro