200 euro li vale?

Pubblicità

beppespr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
MoBo: Asus P5N-T Deluxe
CPU: Intel® Core™2 Quad Processor Q6600 (8M Cache, 2.40 GHz, 1066 MHz FSB)
Dissipatore CPU: Asus Silent Knight 2
RAM: 2x1GB DDR2 Corsair Dominator XMS2 PC8500 C5 XMS2
GPU: ZOTAC ZT-88TES3P-FCP GeForce 8800 GT 512MB 256-bit GDDR3 PCI Express 2.0 x16 HDCP Ready SLI Support Video Card
Case: Cooler Master Mystique 631
Alimentatore: Cooler Master Real Power M620 620W
Hard DIsk: Western Digital Caviar Black SATA 32MB Cache WD5001AALS 500Gb
Masterizzatore DVD
Lettore di Schede

che dite?me lo vuole vendere un conoscente

prova a farti una configurazione con questi elementi e vedi quanto verrebbe...poi dividila x 2 se è usato...

mi ha riferito che il clock del processore, grazie al dissipatore, lo si puo tenere anche a 2.80/3.00 ed è stabilissimo. In inverno dice che arrivato tranquillamente fino a 3.20,fattibile?

è un sistema che può avere upgrade in futuro?
processori nuovi tipo i5,o ram ddr3 li supporta?
schede nuove da 1 gb?

niente di strano che arrivi a 3ghz ;)
comunque espandibilità 0,solo nuove schede video o più ram,ma sempre ddr2...

Secondo me con l'accortezza di montare altri 2gb di ram ne varrebbe anche 250.

Hai sempre un quadcore e un ingresso pci express a 16x nel quale puoi metterci una scheda video migliore e giocare più discretamente :)

valuta l'uso che devi fare devi spendere 200 per il pc le ddr2 costano molto in piu secondo me devi cambiare scheda video per un totale di minimo 400 euro
totale con altre 100 euro ti fai un buon pc di nuova generazione
se poi non ti interessa il game estremo va piu che bene come pc con 200 euro te la cavi
io con la 8800 battlefield 3 lo provato tutto in low e girava

valuta l'uso che devi fare devi spendere 200 per il pc le ddr2 costano molto in piu secondo me devi cambiare scheda video per un totale di minimo 400 euro
totale con altre 100 euro ti fai un buon pc di nuova generazione
se poi non ti interessa il game estremo va piu che bene come pc con 200 euro te la cavi
io con la 8800 battlefield 3 lo provato tutto in low e girava
Non sono d'accordo... quella scheda madre è ottima, ha quattro slot per le ram e un'espansione da 1*2gb a 1066Mhz costa soltanto una 30ina di euro.

Lo stesso processore ha discreti margini di Overclock e la scheda madre svolge bene il suo compito, con un dissipatore da 30€ lo spingi a più di 3ghz.

Una scheda video come la 6850 si trova sui 120€.

Con 380€ ma anche meno hai un PC per giocare in Fullhd con dettagli medio alti e a qualsiasi altra risoluzione con dettagli massimi (la potenza del processore c'è). Può tenerlo anche così e giocare tranquillamente a risoluzioni come 1366*768 con dettagli medi ma anche 1600*1080 con dettagli medio bassi :)

secondo me dovresti lasciare stare :nunu:, se hai possibilità di spendere un pò di più ti verrebbe qualcosa di moolto meglio e più aggiornabile a mio parere, con 600 euro a natale avrei potuto farmi un phenom II x6, radeon hd 6850, 4 gb ram ddr3 , asus crosshair IV formula ed un wd caviar black 1tb..penso che in quasi un anno che è passato tu possa trovare una configurazione simile se non meglio a molto meno.:lol:

ci vogliono almeno 500e per giocare come si deve, rispetto ai 200 credo che ci sia differenza...
L'8800 va come la 9800 quindi vai tranquillo che se non hai grandi pretese giochi ancora bene a tutti i giochi, per quel prezzo lo prenderei visto che solo il processore nuovo costa ancora sui 140€... i 3,0 ghz li prendi benissimamente con quella scheda madre quindi vai tranquillo

vi rigrazio a tutti dei consigli
alla fine sono tentato perchè questo computer sarebbe per la mia compagna che al massimo usa facebook e programmi di grafica vari poi gioca a world of warcraft,e quando uscirà a star wars old the republic online,magari gli dico di vendermelo a 150 euro senza scheda video,e ne compro una attuale di fascia media + un altro blocco di 2gb di ram

giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro