200 Euro e un Case

Pubblicità

sim974

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da oggetto, devo ricomprare il Pc da zero.
Vorrei iniziare dal Case e a parte il lato estetico (mi piace lo Stacker 810) vorrei qualcosa di grande e di ben fatto.
In questi giorni ho letto il forum in lungo e in largo e ho capito che ci sono parecchie correnti di pensiero, quindi ora vorrei sapere da voi se aveste 200 euro (10 in più, 10 in meno), cosa comprereste?

se vuoi qualcosa di enorme e freddo guarda l'aplus twin enigme. può non piacere certo e anche alcuni ne criticano lo sportello anteriore ma secondo me è buono se ti accontenti. vedendo anche il prezzo poi...

se vuoi qualcosa di enorme e freddo guarda l'aplus twin enigme. può non piacere certo e anche alcuni ne criticano lo sportello anteriore ma secondo me è buono se ti accontenti. vedendo anche il prezzo poi...

mi fa troppo "turbina"! :D

preferisco il minimalismo della lian li.... :love:

ma lo stacker lo prendo per 160euri...sono 50 di meno di un Lian, così ci compro la zelman :asd:, no?

secondo me quel case è power. se non ti piace lo piazzi sotto la scrivania e ti dimentichi di averlo. ti ricordi soltanto vedendo le temperature dei componenti. inoltre le due ventole sono silenziosissime. pensaci bene...
poi non è detto che ti piaccia. io l'ho visto dal vivo: è enorme imponente e silenzioso

beh, a avere quei soldi solo x il case andrei senza dubio su lian-li... troppo stile! e il bello è ke sono veramete eleganti e intramontabili... i thermaltake sono + "modaioli".
Il twin engine a me piace, come piace anke il recom x-force nero e verde ma è un'altra fascia di prezo, nn ha la qualità degli altri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro