200€ in palio per un concorso di grafica!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma li dai veramente i 200€ :asd: .

Ragazzi... a me sembra na truffa... uno fa il logo, lo pubblica per vedere se vince e nel frattempo il logo è già online senza credits e soprattutto senza soldi.

Te lo faccio se mi versi sul conto PayPal 100€, poi il resto se vinco. In caso contrario ti restituisco i 100€ :D :lol:

p.s. Solo i moderatori possono scrivere in rosso :sisi:
 
Scusami, ma visto che non mi conosci, ti chiedo semplicemente:
come ti permetti di insinuare che io sia un imbroglione?
partecipa pure tu al concorso, e vedrai che se vinci riceverai l'intera somma...

Non credo di aver offeso nessuno ne tanto meno di esser stato irrispettoso, pertanto pretendo pure io un po' di rispetto....sec ce n'e' ancora in questo forum...
 
febry ha detto:
Scusami, ma visto che non mi conosci, ti chiedo semplicemente:
come ti permetti di insinuare che io sia un imbroglione?
partecipa pure tu al concorso, e vedrai che se vinci riceverai l'intera somma...

Non credo di aver offeso nessuno ne tanto meno di esser stato irrispettoso, pertanto pretendo pure io un po' di rispetto....sec ce n'e' ancora in questo forum...


Come ti permetti tu di prendere per il sedere con una firma del genere?

Come vedi in questo forum c'è la lberta di espressione, perciò io ho dato la mia opinione senza mancare di rispetto a nessuno.
Forse non c'è la possibilità di esprimere link troppo vistosi che potrebbero essere considerati Spam :sisi:
 
io nn prendo per il sedere nessuno.....per cui modera le parole....

nella mia firma nn altro ceh la verità....sembra che un pikkolo link cposas minare tutto il forum....quando da anni qui si linka ad altri forum stranieri...nn vedo la libertà da te tanto decantata, visto che mi avete obbligato a togliere qualsiasi link chiaritore del mio contest...

per cui se permetti, nn mi sembra affatto che in questo forum ci sia libertà....

e questa E' la MIA opinione.....
 
anzi mi hai proprio rotto..
edito tutti e chi se ne frega..
troveroì' certo altra gent molto meglio di te....
 
febry ha detto:
Scusami, ma visto che non mi conosci, ti chiedo semplicemente:
come ti permetti di insinuare che io sia un imbroglione?
partecipa pure tu al concorso, e vedrai che se vinci riceverai l'intera somma...

Non credo di aver offeso nessuno ne tanto meno di esser stato irrispettoso, pertanto pretendo pure io un po' di rispetto....sec ce n'e' ancora in questo forum...
Caro Febry non hai capito l'ironia di Redchat. Non ti ha offeso ma ha semplicemente espresso il suo pensiero.
Sinceramente anche a me mi è venuto il dubbio delle 200 Euro.....:rolleyes:
 
Prima di parlare di "libertà" di espressione sul forum, invito a rileggere in TOTO il regolamento che si è accettato all'atto dell'iscrizione.
Visto e considerato che certe critiche (come da regolamento) andavano fatte via messaggi privati al moderatore di sezione, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top