200€ CPU-MoBo-ram-Psu

Pubblicità
ehi @MajinV, se prendi da qmax fammi sapere come ti trovi, "ufficialmente" sono chiusi da quasi un anno :oogle:

ehi @MajinV, se prendi da qmax fammi sapere come ti trovi, "ufficialmente" sono chiusi da quasi un anno :oogle:
Non sono chiusi, io acquisto regolarmente da loro e sono in gamba
Mandi una mail coi link dei pezzi (o chiami al telefono), ti mandano il preventivo con le coordinate bancarie (puoi fare solo bonifico)
I tempi sono all'incirca 7-8 giorni lavorativi
Per qualsiasi problema sono sempre disponibili, a me è arrivato un hard disk non funzionante ed è stato sostituito a loro spese (ovviamente solo in caso il pezzo arrivi già morto)
Gli imballaggi sono fatti alla grande, sopratutto per gli HDD, che sono pezzi molto delicati

no a parte questo già dalla pagina di facebook si vede che hanno parecchi fan, non mi preoccuperei, quello che mi preoccupa sempre sono i tempi... :sisi:
(:ot:) lo so

Confermo, i tempi di spedizione nel sito son divisi in 7-8gg di preparazione (li ordinano) e 1-2 di spedizione. Cmq sembrano in gamba :D

no a parte questo già dalla pagina di facebook si vede che hanno parecchi fan, non mi preoccuperei, quello che mi preoccupa sempre sono i tempi... :sisi:
(:ot:) lo so

Tranquillo, bonifico effettuato il 31 e ricevuto lunedì 4. Stamattina 7/8/14 il pacco è stato consegnato. Mi sembra buono. Considera anche che vivo in Sardegna e 1 giorno in più ci vuole. Cmq ottimo

te ne sei ricordato! :asd:
hai fatto in tempo prima che andassero in ferie. ciao alla prossima configurazione (con clienti più ricchi) :lol: :ciaociao:

te ne sei ricordato! :asd:
hai fatto in tempo prima che andassero in ferie. ciao alla prossima configurazione (con clienti più ricchi) :lol: :ciaociao:

:D fosse stato il mio PC avrei ordinato già da un mese :) ma bisogna accontentare i clienti... Grazie a tutti, alla prossima :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro