200€ CPU-MoBo-ram-Psu

Pubblicità
Ok però quella mobo non si può vedere :asd:
Prendine una con chipset A78 o meglio A88, la differenza è pochi euro

Ahahah si lo so, pensa che all'inizio voleva spendere 150 :| cmq c'è l'asRock fm2a78m-dg3+ a 38,71. Può aandare? In alternativa tolgo il case e ho altri 20€

Si avevo visto, raccomandava un multicore ma non so se da 2 a 4 si nota la differenza. Cmq mi sembra che per 200€ sia davvero una buona macchina, in alternativa ci sarebbe l'fx 4130 ma non mi pare che si abbiano miglioramenti. Anzi, al prossimo upgrade credo si d'obbligo un SSD
Se monti l'FX devi comprare per forza una vga dedicata in quanto non ce l'hanno integrata

Si ovvio, infatti credo che una VGA da 20€ non sia paragonabile all'integrata dell'a10

No... le dedicate sotto la 250X sono delle ciofeche le integrate vanno meglio!

Cmq sia il motivo per prendere chipset A88 con asrock extreme4+ oppure gibabyte D3H c'è ;)

Sono fatte non a risparmio, top di gamma per quel socket e formato hanno tutte le connessioni che possono servire e che il chipset può offrire e la possibilità di montare 4 banchi di ram che se uno prende 4GB poi può arrivare ad 8 ;)

Sono fatte non a risparmio, top di gamma per quel socket e formato hanno tutte le connessioni che possono servire e che il chipset può offrire e la possibilità di montare 4 banchi di ram che se uno prende 4GB poi può arrivare ad 8 ;)

Quella suggerita da pulsar ha cmq 2 slot e se acquisto un banco da 4 va cmq bene. Mentre a 2€ in più c'è la MSI A78M-E45, 4 slot per la RAM ma non so se è migliore della Gigabyte

E' un'ottima mobo anche quella, ce l'ho anch'io nel pc che usa mia figlia

Mah se non c'è differenza credo che prenderò la MSI e probabilmente anche l'a8 6600k, va praticamente quanto l'a10 5800k,è più recente e limo qualcosina. Scusate per le mille domande/cambiamenti :-P

Mah se non c'è differenza credo che prenderò la MSI e probabilmente anche l'a8 6600k, va praticamente quanto l'a10 5800k,è più recente e limo qualcosina. Scusate per le mille domande/cambiamenti :-P

:ok: è vero. tra a8 6600 e a10 5800 quello che va meglio è quello che trovi a meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro