• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

200€....che ci faccio?

Pubblicità

matteof93

Utente Attivo
Reazioni
209
Punteggio
51
in questo ultimo periodo sono riuscito a mettere da parte 200€ per il pc, ora la domanda è.....che ci faccio?

ho molte idee su come spenderli, ma non riesco a decidermi.

il pc in questione è così costituito:

amd phenom II X4 960T @4.2ghz
xfx 6870 dual fan
mobo gigabyte 970 ud3
alimentatore xfx pro core 550w
dissipatore xigmatek aegir
ssd samsung 830 128gb
1 x hdd 7200rpm 500gb
1 x hdd 5400rpm 500gb

il case è un thermaltake commander ms-i al quale manca il pannello lato mobo a causa di un grave danneggiamento.

le mie idee tra cui scegliere sono:
cambio case con fractal design define r4 o carbide 500r o nzxt phantom 410 (o altri case di pari livello)
acquisto seconda vga 6870 per crossfire
vendita 6870 e acquisto scheda video di fascia maggiore
vendita blocco cpu + mobo per acquisto i5 2500k e mobo Z77 adatta a OC

vorrei specificare che non ho intenzione di allestire un impianto a liquido nè di trasportare il pc o farne bella mostra sulla rete, ciò significa che il case attuale mi va bene anche senza una paratia.

cosa mi consigliate?

in questo ultimo periodo sono riuscito a mettere da parte 200€ per il pc, ora la domanda è.....che ci faccio?

ho molte idee su come spenderli, ma non riesco a decidermi.

il pc in questione è così costituito:

amd phenom II X4 960T @4.2ghz
xfx 6870 dual fan
mobo gigabyte 970 ud3
alimentatore xfx pro core 550w
dissipatore xigmatek aegir
ssd samsung 830 128gb
1 x hdd 7200rpm 500gb
1 x hdd 5400rpm 500gb

il case è un thermaltake commander ms-i al quale manca il pannello lato mobo a causa di un grave danneggiamento.

le mie idee tra cui scegliere sono:
cambio case con fractal design define r4 o carbide 500r o nzxt phantom 410 (o altri case di pari livello)
acquisto seconda vga 6870 per crossfire
vendita 6870 e acquisto scheda video di fascia maggiore
vendita blocco cpu + mobo per acquisto i5 2500k e mobo Z77 adatta a OC

vorrei specificare che non ho intenzione di allestire un impianto a liquido nè di trasportare il pc o farne bella mostra sulla rete, ciò significa che il case attuale mi va bene anche senza una paratia.

cosa mi consigliate?

Il consiglio di uno che di soldi ne ha spesi parecchi per il pc...per adesso tienili e fai finta di non averli, puoi sempre continuare a raccimolare qualcosa in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro