PROBLEMA 20 MEGA telecom non effettivi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gennscar

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei essere aiutato in questa situazione. Ho ampliato l'offerta telecom dalla 7 mega alla 20 mega, ieri l'ordine è stato evaso, ho riavviato il modem, tuttavia in down riesco a raggiungere solo i 10.20. Mentre l'ordine era "in lavorazione" riuscivo a raggiungere i 10.00 mega stabili. Inoltre il ping è aumentato di 20ms non ricevendo alcun vantaggio. Aggiungo che è attiva anche l'opzione internet play (Il ping era sui 16-20ms).Ho sentito parlare di alcuni profili che si possono attivare. Dalla schermata del modem ho trovato questi dati di SNR e ATTENUATION, se possono servire (0.1db). Grazie in anticipo dell'aiuto

statistiche.webpCatturaerte.webp

Salve a tutti, vorrei essere aiutato in questa situazione. Ho ampliato l'offerta telecom dalla 7 mega alla 20 mega, ieri l'ordine è stato evaso, ho riavviato il modem, tuttavia in down riesco a raggiungere solo i 10.20. Mentre l'ordine era "in lavorazione" riuscivo a raggiungere i 10.00 mega stabili. Inoltre il ping è aumentato di 20ms non ricevendo alcun vantaggio. Aggiungo che è attiva anche l'opzione internet play (Il ping era sui 16-20ms).Ho sentito parlare di alcuni profili che si possono attivare. Dalla schermata del modem ho trovato questi dati di SNR e ATTENUATION, se possono servire (0.1db). Grazie in anticipo dell'aiuto

Visualizza allegato 176879Visualizza allegato 176880
ti consiglio di aspettare sino a domani,sembra che per il momento ti hanno attivato la 10 mega,se per caso domani sera hai ancora la 10 mega,chiama il 187,e chiedi l'attivazione della 20 mega,per caso hai fatto la richiesta su internet?cioè dal sito tim.it?

Esatto, l'ho attivata dal sito. Mentre l'ordine era in lavorazione sembrava mi avessero attivato la 10, per poi passare alla 20, parere mio. Ho riscontrato un aumento di soli 0.20mega. Okay, aspetto ancora un giorno

La 20 mega è attiva, il problema è che sei al limite di snrm del profilo, se vuoi guadagnare qualcosa devi chiedere il profilo i141.
Di più non si può fare vista l'attenuazione

La 20 mega è attiva, il problema è che sei al limite di snrm del profilo, se vuoi guadagnare qualcosa devi chiedere il profilo i141.
Di più non si può fare vista l'attenuazione

Ma il problema è a causa della distanza dalla centrale e dell 'impianto? Non dovrebbe essere f141 (visto che ho internet play)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro