PROBLEMA 20 mega libero downgrade senza motivo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mha sicuramente la qualità della vita è diversa ma x quanto riguarda le connessioni purtroppo ci superano quando qui ci sarà la fibra anche in zone limitrofe saremo alla pari anche superiori per quanto riguarda la distanza si mi devo accontentare e non arrivero mai a 20 mega ( salvo ftth ) pero se si puo spremere al massimo e migliorare ben venga ti ringrazio cmq x la tua disponibilità e rapidità nel rispondermi :-)

Non mettere le cose materiali davanti a valori molto più importanti che per nostra fortuna qui in Italia abbiamo nonostante tutto , mentre in quei posti non sanno nemmeno cosa siano , a me sinceramente poco importa avere un paese che abbia la FTTH però coloro che escono da scuola devono andare all estero per trovare il lavoro , mi interessa di più un paese che fa lavorare le sue persone qui e usa i cervelli che ha creato anche se questo significa avere la ADSL a vita ( a me sinceramente la 10mega basta e avanza ) , quelle classifiche lasciano il tempo che trovano perché almeno qui in italia internet lo usiamo come deve essere usato mentre la in romania , moldavia e iran pare che l unica cosa che hanno imparato sia il phishing e lo spamming poi si vede comunque che avranno anche la FTTH ma gli manca la democrazia , se proprio dobbiamo guardare guardiamo la Cina che ha la rete più evoluta del mondo però ti fanno vedere solo quello che vogliono percui non serve a na mazza

Giusto per fare un po di autocritica non mi pare sinceramente vedendo le cronache che tutta questa evoluzione delle reti mobili e del fatto che ormai tutti hanno uno smartphone abbia portato le persone ad usare internet nella maniera più lecita e con un minimo di buonsenso ( ieri per esempio l ennesimo caso di un ragazzo che si è buttato dal terrazzo di casa perché era stato preso in giro sui social network ) , sinceramente guarda se fosse per me visto che non hanno prodotto nulla di utile sarei il primo che chiude tutti i social network ( tanto sono i più controllati e censurati )

Ultima modifica da un moderatore:
ciao andrea dato che sei cosi gentile ti posto i dati del mio router potresti controllare se li hop settati bene grazie poi ho notato che facendo la diagnostica mi da ping segmento atm oam fallito? cosa significa? grazie in anticipo

diagnostica.webpinternet.webplan.webppagina iniziale.webp

- - - Updated - - -

Non mettere le cose materiali davanti a valori molto più importanti che per nostra fortuna qui in Italia abbiamo nonostante tutto , mentre in quei posti non sanno nemmeno cosa siano , a me sinceramente poco importa avere un paese che abbia la FTTH però coloro che escono da scuola devono andare all estero per trovare il lavoro , mi interessa di più un paese che fa lavorare le sue persone qui e usa i cervelli che ha creato anche se questo significa avere la ADSL a vita ( a me sinceramente la 10mega basta e avanza ) , quelle classifiche lasciano il tempo che trovano perché almeno qui in italia internet lo usiamo come deve essere usato mentre la in romania , moldavia e iran pare che l unica cosa che hanno imparato sia il phishing e lo spamming poi si vede comunque che avranno anche la FTTH ma gli manca la democrazia , se proprio dobbiamo guardare guardiamo la Cina che ha la rete più evoluta del mondo però ti fanno vedere solo quello che vogliono percui non serve a na mazza

Giusto per fare un po di autocritica non mi pare sinceramente vedendo le cronache che tutta questa evoluzione delle reti mobili e del fatto che ormai tutti hanno uno smartphone abbia portato le persone ad usare internet nella maniera più lecita e con un minimo di buonsenso ( ieri per esempio l ennesimo caso di un ragazzo che si è buttato dal terrazzo di casa perché era stato preso in giro sui social network ) , sinceramente guarda se fosse per me visto che non hanno prodotto nulla di utile sarei il primo che chiude tutti i social network ( tanto sono i più controllati e censurati )

sul fatto del pishing e altre minchiate varie che fanno in quei paesi sono d'accordo a me dispiace solo che in italian siamo rimasti un po indietro con le connessioni tutto qua poi la qualità della vita x carità sono stato insieme a una ragazza rumena x 4 anni conosco bene il popolo e ti posso dire che li vivono veramente ma veramente male stipendi ridicoli ed è pieno di truffatori clonatori di carte stupratori e via dicendo la scuola poi non ne parliamo solo le universita forse si salvano ma nei quartieri piu "alti" la maggior parte uno schifo di persone pensano solo a truffare il prossimo ;-) w l'italia

Perché metti interfacci Bridge attiva ?? mettila disattivata e come MTU non mettere 1480 ma 1492

Per il fatto della diagnostica quel test da quei errori a tutti anche a me percui è normale cosi !!

Per il fatto della romania sono contento che finalmente qualcuno sia al corrente che un paese non è bello solo perché nel centro città hanno la FTTH ma sono altre le cose che si devono guardare , sul fatto comunque che il nostro paese sia rimasto indietro è vero ma non per colpa dei ISP ma solo della politica che abbiamo , se fai in conto che gia ai tempi della SIP avevano in mente di portare la fibra a casa hai un idea sul fatto di come volevano andare avanti gia nel passato

grazie x il consiglio ho attivato l'interfaccia bridge perchè non riuscivo a collegarmi con la playstation 3 da quando ho messo questo router cosi dando un occhiata su internet ho letto che bisognava attivarla, sul fatto della politica mi trovi d'accordissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro