DOMANDA 20 Mega Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pcgamer16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , ieri mi hanno attivato la 20 mega Infostrada , però ricevo un profilo a 8 mega , quindi con questo speedtest:

Questi sono i dati di linea:

6vMmvP8.png

Ho letto che si devono aspettare 10 giorni per l'ottimizzazione della linea con adsl vera , mi alzeranno la portante secondo voi o sono già al limite?

Purtroppo sei già oltre il limite.. in genere dopo i 10 giorni di test mettono un profilo a 9db, ora stai agganciando a 6db, però magari se in questi giorni rimane stabile e non si disconnette ti lasciano così come è ora. sicuramente non andrai più veloce.

Purtroppo sei già oltre il limite.. in genere dopo i 10 giorni di test mettono un profilo a 9db, ora stai agganciando a 6db, però magari se in questi giorni rimane stabile e non si disconnette ti lasciano così come è ora. sicuramente non andrai più veloce.

Quindi andrei addirittura più lento? a 9 db a quanto andrei? sotto ai 6 mb su speedtest?

con 3db in più avresti circa 2mbit in meno.. quindi agganceresti intorno ai 6000 e andresti a 5mbit di speedtest.. poi dipende sempre da linea linea..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro