Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è male come linea. Ma con la tua attuale attenuazione potresti agganciare 20621 kbps. Quindi potresti andare attorno ai 18 mega, invece vai a 16 mega. Questo è dovuto dal fenomeno della diafonia. Le linee adsl si disturbano tra di loro e non ti permettono di collegarti alla velocità massima. Anche io ho attivato la 20 mega, appena attivata andava a 18 mega adesso va a 11.Finalmente hanno ascoltato le mie richieste :inchino:
Visualizza allegato 156443 <---IMMAGINE statistiche reali
Da paura, quasi 19 Mega ... incredibile il livello prestazionale che sono riuscito a raggiungere, +1 a tutti :D
che profilo hai chiesto?i141?Finalmente hanno ascoltato le mie richieste :inchino:
Visualizza allegato 156443 <---IMMAGINE statistiche reali
Da paura, quasi 19 Mega ... incredibile il livello prestazionale che sono riuscito a raggiungere, +1 a tutti :D
Quindi posso andare molto più veloce? Scusami in quale modo ?(scusa l'ignoranza)Non è male come linea. Ma con la tua attuale attenuazione potresti agganciare 20621 kbps. Quindi potresti andare attorno ai 18 mega, invece vai a 16 mega. Questo è dovuto dal fenomeno della diafonia. Le linee adsl si disturbano tra di loro e non ti permettono di collegarti alla velocità massima. Anche io ho attivato la 20 mega, appena attivata andava a 18 mega adesso va a 11.
Si ho chiesto il i141 : 22240/1216 6db/6db Info extra: INP= 1che profilo hai chiesto?i141?
Purtroppo non puoi andare più veloce. In pratica i cavi telefonici con una ADSL si disturbano tra di loro e non ti permettono di navigare alla velocità massima, questo fenomeno si chiama diafonia.Quindi posso andare molto più veloce? Scusami in quale modo ?(scusa l'ignoranza)
Si ho chiesto il i141 : 22240/1216 6db/6db Info extra: INP= 1
Vabbè però scarico comunque a 2 mb/s ,per me è un buon traguardo, tu dici che i cavi telefonici nella mia casa creano disturbi(in parole non tecniche)?Purtroppo non puoi andare più veloce. In pratica i cavi telefonici con una ADSL si disturbano tra di loro e non ti permettono di navigare alla velocità massima, questo fenomeno si chiama diafonia.
Purtroppo non puoi andare più veloce. In pratica i cavi telefonici con una ADSL si disturbano tra di loro e non ti permettono di navigare alla velocità massima, questo fenomeno si chiama diafonia.
Vabbè però scarico comunque a 2 mb/s ,per me è un buon traguardo, tu dici che i cavi telefonici nella mia casa creano disturbi(in parole non tecniche)?
Ma se l'anno prossimo passo alla fibra,avrò comunque problemi di diafonia?Leggendo dice che con la fibra non si hanno di questi problemi,quindi anche nel mio caso?in realtà ci sarebbe la soluzione e sarebbe il vectoring come nelle VDSL solo che per le ADSL2+ non l hanno mai voluto attivare
- - - Updated - - -
Diafonia - Wikipedia
Ma se l'anno prossimo passo alla fibra,avrò comunque problemi di diafonia?Leggendo dice che con la fibra non si hanno di questi problemi,quindi anche nel mio caso?
Cioè quando arriverà la 100 mega, avrò valori reali almeno sui 70 ...oppure sono castrato a 16-20 mega?
Buono a sapersi :DLa fibra o alias VDSL è un altra cosa e anch essa è soggetta a diafonia ma al contrario delle ADSL2+ si sono svegliati ed hanno adottato il vectoring