20 mega Alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbam94

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Sono appena passato a 20 mega con l'offerta superinternet di telecom (5.04 al mese,il primo mese di prova non si paga).Gentilmente potete vedere se i valori sono nella norma,vi elenco tutto:
4205331637.webp
inter2.webp
centrale.webp
Ora vi chiedo,se prima il mio download era a 6.9 mega pieni, ora che ho attivato la 20 Mega ,come è possibile che sto a 13 mega scarsi?... eppure nella peggiore delle ipotesi io sarei distante circa 400 metri dalla centrale.HOME.webp
Aspetto il vostro quadro clinico grazie :oogle:.

- - - Updated - - -

brrmatteo Andrea786 XNeon

Ultima modifica:
Devi chiamare il 187 e farti impostare il profilo a 6db cosi avrai più velocità

Grazie di avermi risposto... cosa devo dire esattamente? "Salve,mi scusi mi può impostare il profilo a 6db?" xD ma secondo te a quanto riesco ad arrivare massimo, io volevo almeno una 18-19 mega ... secondo te ho qualche possibilità nel mio caso?

Grazie di avermi risposto... cosa devo dire esattamente? "Salve,mi scusi mi può impostare il profilo a 6db?" xD ma secondo te a quanto riesco ad arrivare massimo, io volevo almeno una 18-19 mega ... secondo te ho qualche possibilità nel mio caso?

esattamente gli devi chiedere proprio se ti impostano il profilo a 6db per ottimizzare la linea , se al primo contatto non te lo impostano riprova e vedrai che trovi quello che te lo fa altrimenti chiedilo tramite la loro pagina di facebook , secondo me arrivi a 20mega

Sarebbe un sogno *.* per più di 4 mesi sono stato con una 7 mega (0.700 Kb/s) ,passare ad un download di circa 2 Mb/s sarebbe uno spettacolo! Grazie di tutto,chiamerò l'assistenza appena posso (tra una settimana che devo partire)... appena torno vi posterò i risultati!!

Anche io sto avendo qualche problema di velocità... io sono a 800 metri dalla centrale ma con 6 dB il massimo che mi arriva è 15.50 mega

Sono appena passato a 20 mega con l'offerta superinternet di telecom (5.04 al mese,il primo mese di prova non si paga).Gentilmente potete vedere se i valori sono nella norma,vi elenco tutto:
Visualizza allegato 151808
Visualizza allegato 151806
Visualizza allegato 151807
Ora vi chiedo,se prima il mio download era a 6.9 mega pieni, ora che ho attivato la 20 Mega ,come è possibile che sto a 13 mega scarsi?... eppure nella peggiore delle ipotesi io sarei distante circa 400 metri dalla centrale.Visualizza allegato 151810
Aspetto il vostro quadro clinico grazie :oogle:.

- - - Updated - - -

brrmatteo Andrea786 XNeon
prova a chiedere se ti possono mettere il profilo i141

Non è detto che ti trovi a 400 metri dalla centrale. Posta i tuoi valori di attenuazione di linea. I cavi della telecom potrebbero fare un percorso diverso o il doppino si potrebbe essere degradato. Quindi vai dentro al modem e posta i valori di linea

Eccomi tornato, ed ecco i valori, noto piccoli miglioramenti in download , ma in upload si va decisamente oltre le mie aspettative.
val2.webp
Sinceramente pensavo meglio :grat:

Eccomi tornato, ed ecco i valori, noto piccoli miglioramenti in download , ma in upload si va decisamente oltre le mie aspettative.
Visualizza allegato 153413
Sinceramente pensavo meglio :grat:

secondo me si sono incappellati con la configurazione perché se ti hanno messo il profilo a 6db deve valere anche per il download e non solo per l upload !! hai provato a riavviare il router ??

l'ho riavviato quando ero al telefono con l'operatore,riavvio anche ora?

l'ho riavviato quando ero a telefono con l'operatore,riavvio anche ora?

secondo me ti ha configurato male la linea , telefona e chiedi se ti resettano la piastra perché gli dici che ti hanno messo un profilo a 6 db ma che non è entrato in funzione correttamente

Ma se gli chiedo direttamente il "famoso" profilo i141 .Secondo te non è meglio il i141 che un profilo scelto da loro?

Ma se gli chiedo direttamente il "famoso" profilo i141 .Secondo te non è meglio il i141 che un profilo scelto da loro?

Chiedigli uno di questi :

i141 : 22240/1216 6db/6db Info extra: INP= 1
i177_11 : 22240/1216 6db/6db
i184_11 : 22240/1215 6db/6db
i197 : presumibilmente 22240/1215 6db/6db Info extra: INP= 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro