20 mega - 9 mega effettivi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urlo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti 2 settimane fa attivai la 20 mega e viaggiava comunque sui 14 megz, oggi mi arriva il messaggio della telecom che è stata terminata l'attivazione della 20 mega e di godermela appieno, va su speed test e questo è il risultato:

valori:
Line Status:Connected
DSL Modulation Type:ADSL_2plus
Annex Type:Annex A/L
[TABLE="class: tc bdr M, width: 1"]
[TR]
[TH] [/TH]
[TH="class: T"]Upstream[/TH]
[TH="class: T"]Downstream[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH]Current Rate (Kbps)[/TH]
[TD]896[/TD]
[TD]11612[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Max Rate (Kbps)[/TH]
[TD]896[/TD]
[TD]16276[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]SNR Margin (dB)[/TH]
[TD]12.6[/TD]
[TD]15.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Line Attenuation (dB)[/TH]
[TD]7.4[/TD]
[TD]16.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Errors (Pkts)[/TH]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

salve a tutti 2 settimane fa attivai la 20 mega e viaggiava comunque sui 14 megz, oggi mi arriva il messaggio della telecom che è stata terminata l'attivazione della 20 mega e di godermela appieno, va su speed test e questo è il risultato:

valori:
Line Status:Connected
DSL Modulation Type:ADSL_2plus
Annex Type:Annex A/L
[TABLE="class: tc bdr M, width: 1"]
[TR]
[TH] [/TH]
[TH="class: T"]Upstream[/TH]
[TH="class: T"]Downstream[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH]Current Rate (Kbps)[/TH]
[TD]896[/TD]
[TD]11612[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Max Rate (Kbps)[/TH]
[TD]896[/TD]
[TD]16276[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]SNR Margin (dB)[/TH]
[TD]12.6[/TD]
[TD]15.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Line Attenuation (dB)[/TH]
[TD]7.4[/TD]
[TD]16.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Errors (Pkts)[/TH]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il profilo caricato è quello della 10 mega però....
Controlla che non ti abbiano caricato la superinternet da 10 mega e non quella da 20 che si chiama plus.

Ho telecom, e disto meno di 2km dalla centrale, da quando mi è comparso il messaggio dell'attivazione(ieri) magicamente i miei 14 mega sono diventati 9, oltretutto è cambiato qualche valore tipo l'snr margin e la linee attenation

- - - Updated - - -

Il profilo caricato è quello della 10 mega però....
Controlla che non ti abbiano caricato la superinternet da 10 mega e non quella da 20 che si chiama plus.
ecco questo era il problema, da quando mi hanno detto che è stata attivata mi è scalata a 10 mega, chiamo la telecom?

Si , è meglio che chiami , per mè hanno sbagliato profilo , anche perchè con 6db dovresti arrivare a 16-17 mega di aggancio.

Ciao ragazzi, volevo sapere se per voi i valori di snr, line attenuation e portante sono buoni, considerando che ho un abbonamento infostrada 20 mega, e che la centrale è vicina..
Visualizza allegato 129422

Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, ma magari mi sbaglio...

Ciao ragazzi, volevo sapere se per voi i valori di snr, line attenuation e portante sono buoni, considerando che ho un abbonamento infostrada 20 mega, e che la centrale è vicina..
Visualizza allegato 129422

Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, ma magari mi sbaglio...

be con 27db di attenuazione non sei tanto vicino perchè sei a 2km dalla centrale

- - - Updated - - -

Infostrada 20 mega...lamentati :)

Visualizza allegato 92143

Io non mi lamento

3693264721.png

Ma è proprio quello il problema.. In linea d'aria sarò al massimo a un chilometro..
L'attenuazione non può essere modificata giusto?

Ma è proprio quello il problema.. In linea d'aria sarò al massimo a un chilometro..
L'attenuazione non può essere modificata giusto?

non è detto che la linea abbia la distanza che vedi in linea d aria , tieni conto che spesso e volentieri vanno su e giu per i muri delle case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro