20 Mb Alice ma ricevo sempre 2 mega alla SERA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pcwin7

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
46
Buona sera a tutti,

Avevo gia' postato un thread riguardo alla lentezza di sera dopo alle 20 fino alle 22 e 30 con la 7 Mb.
Ero e sono su centrale eth. Ho attivato la superinternet plus (20 Mb) 1 oretta fa, risultato?
Dal modem ricevo questo 20 Mb.webp ma risultato?
3553197935.png

Ho fatta una miriade di segnalazioni ma niente, non riesco a venirne a capo.

Ah, scommettete che dopo le 22 e 30 ricevero' 13 Mb?

Ultima modifica:
Come SNR e attenuazione i valori sono buoni (insomma, da 10 mega o più). Mi verrebbe da dire saturazione o qualche problema tecnico.

Io comunque continuerei a rompere i maroni alla direzione (cit.). In caso contrario sfodera la parolina magica "avvocato" o "legale". Di sicuro cambieranno modo di fare :sisi:

PS: per formalità. L'impianto casalingo com'è messo? Nuovo, vecchio, rifatto da poco?

Come SNR e attenuazione i valori sono buoni (insomma, da 10 mega o più). Mi verrebbe da dire saturazione o qualche problema tecnico.

Io comunque continuerei a rompere i maroni alla direzione (cit.). In caso contrario sfodera la parolina magica "avvocato" o "legale". Di sicuro cambieranno modo di fare :sisi:

PS: per formalità. L'impianto casalingo com'è messo? Nuovo, vecchio, rifatto da poco?
Si, infatti mi stanno girando alla grande. Soprattutto perche' mi sembra una GRANDE presa in giro. Mi dicono che non ho nessun tipo di problema, ma come faccio a spiegargli che vado cosi??
L'impianto casalingo sinceramente non so come sia messo, ma non credo abbia problemi visto che durante il giorno quando posso verifico e non ho nessunissimo problema. Solo alla sera ho questa benedetta "LIMITAZIONE", dovuto a non si sa cosa.
L'ultimo passo da fare credo sia provare con un altro modem, altrimenti faro' quello consigliato.

- - - Updated - - -

3553288091.png

Se hai occasione proverei anche un altro modem :sisi:
Comunque dallo status come modem tieni un Netgear. Mica una ciofeca.

Se hai occasione proverei anche un altro modem :sisi:
Comunque dallo status come modem tieni un Netgear. Mica una ciofeca.
Si ho un dg834g, non vorrei fosse questo. Però mi sembra stranissimo se fosse il modem il problema, non credo possa calare sempre alla stessa ora di tutte le sere. Una prova la farò sicuramente comunque :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro