Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vendi organi sul mercato nero? no perchè sei abbastanza paranoico, btw, no, io intendevo che bastava criptare uno dei due dischi (o entrambi), in questo modo nessuno senza password può smanettare coi dischi.Quindi dite che dovrei criptare gli altri dischi in modo che siano accessibili solo da uno dei due sistemi e così sarei a posto anche con la questione di visualizzarli solo dal mio sistema privato?
Ahahahah magari, se vendessi organi sul mercato nero mi sarei fatto anche 3 pc! comunque è solo una questione di mie fissazioni per le quali vorrei 2 pc completamente separati senza dover spendere 2 volte i soldi!Ma vendi organi sul mercato nero? no perchè sei abbastanza paranoico, btw, no, io intendevo che bastava criptare uno dei due dischi (o entrambi), in questo modo nessuno senza password può smanettare coi dischi.
ricordo vari anni fa di windows che cancellava i punti di ripristino di altri windows intallati, ma parlo di windows vecchiMa due sistemi di due dischi non creano nessun conflitto. Dove le trovate queste notizie ?
I conflitti li avete nella mente.
.