2 Videocamere sorveglianza + DVR + Gruppo di continuità

hackangel91

Utente Attivo
314
20
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
MSI z87 g45 gaming
HDD
OCZ Revodrive 120 + Caviar Green 1T
RAM
Vengeance Pro Series 2x8 1866
GPU
AMD Radeon HD 7970
Audio
Essence STX II
Monitor
Asus VK246H Full HD
PSU
evolution 85+ 1050
Case
Corsair Obsidan 800D
OS
Linux
Buonasera a tutti,
Grazie per aver creato questo spazio e per il lavoro che svolgete sul forum!
Avrei bisogno di qualche consiglio sulla
creazione di un sistema di sorveglianza con visione notturna con anche un microfono performante e che abbia 180° gradi di visione.
La zona da coprire è di circa 10m per ogni telecamera.
Siccome nella mia zona ci sono spesso arresti della corrente avevo pensato di mettere anche un gruppo di continuità.
Ho letto di DVR che hanno anche la funzione di rilevamento del movimento con relativa comunicazione ad eventuale app.
Per semplificare il cablaggio pensavo ad un alimentazione poe.
Riguardo al budget non ci sono problemi, importante è che il sistema non dia problemi.
Spero di aver dato abbastanza info e di non aver detto troppe castronerie! XD
Ringraziandovi in anticipo per un eventuale aiuto auguro a tutti una buona serata!
 

vale1234

Nuovo Utente
95
21
Ciao, avremmo bisogno di più specifiche di quello che ti serve l'ideale sarebbe che facessi una piantina su dove andare a posizionare le telecamere perché dire che hai bisogno che ogni telecamera a 180° prenda 10m è un po troppo generico. Comunque riguardo al gruppo di continuità bisognerebbe sapere per quanto tempo manca la corrente di solito perché se si superano i 10/15 min bisogna andare su fascie di prezzo elevate. Riguardo poi al dvr se vuoi un sistema con cavi ethernet devi prendere un NVR che funziona solo con telecamere ethernet.
 
  • Mi piace
Reazioni: hackangel91

hackangel91

Utente Attivo
314
20
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
MSI z87 g45 gaming
HDD
OCZ Revodrive 120 + Caviar Green 1T
RAM
Vengeance Pro Series 2x8 1866
GPU
AMD Radeon HD 7970
Audio
Essence STX II
Monitor
Asus VK246H Full HD
PSU
evolution 85+ 1050
Case
Corsair Obsidan 800D
OS
Linux
Ciao, avremmo bisogno di più specifiche di quello che ti serve l'ideale sarebbe che facessi una piantina su dove andare a posizionare le telecamere perché dire che hai bisogno che ogni telecamera a 180° prenda 10m è un po troppo generico. Comunque riguardo al gruppo di continuità bisognerebbe sapere per quanto tempo manca la corrente di solito perché se si superano i 10/15 min bisogna andare su fascie di prezzo elevate. Riguardo poi al dvr se vuoi un sistema con cavi ethernet devi prendere un NVR che funziona solo con telecamere ethernet.
Buongiorno, grazie per la risposta della quale mi accorgo solo ora. Qualche volta la corrente va via anche per ore, la spesa di quanto sarebbe circa? Riguardo alla piantina perché è necessaria? Se funziona solo con cavi Ethernet va bene.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!