hackangel91
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 55
Buonasera a tutti,
Grazie per aver creato questo spazio e per il lavoro che svolgete sul forum!
Avrei bisogno di qualche consiglio sulla
creazione di un sistema di sorveglianza con visione notturna con anche un microfono performante e che abbia 180° gradi di visione.
La zona da coprire è di circa 10m per ogni telecamera.
Siccome nella mia zona ci sono spesso arresti della corrente avevo pensato di mettere anche un gruppo di continuità.
Ho letto di DVR che hanno anche la funzione di rilevamento del movimento con relativa comunicazione ad eventuale app.
Per semplificare il cablaggio pensavo ad un alimentazione poe.
Riguardo al budget non ci sono problemi, importante è che il sistema non dia problemi.
Spero di aver dato abbastanza info e di non aver detto troppe castronerie! XD
Ringraziandovi in anticipo per un eventuale aiuto auguro a tutti una buona serata!
Grazie per aver creato questo spazio e per il lavoro che svolgete sul forum!
Avrei bisogno di qualche consiglio sulla
creazione di un sistema di sorveglianza con visione notturna con anche un microfono performante e che abbia 180° gradi di visione.
La zona da coprire è di circa 10m per ogni telecamera.
Siccome nella mia zona ci sono spesso arresti della corrente avevo pensato di mettere anche un gruppo di continuità.
Ho letto di DVR che hanno anche la funzione di rilevamento del movimento con relativa comunicazione ad eventuale app.
Per semplificare il cablaggio pensavo ad un alimentazione poe.
Riguardo al budget non ci sono problemi, importante è che il sistema non dia problemi.
Spero di aver dato abbastanza info e di non aver detto troppe castronerie! XD
Ringraziandovi in anticipo per un eventuale aiuto auguro a tutti una buona serata!